CosmoBike Show 2015, fotogallery accessori, integratori, utensili

Panoramica finale su CosmoBike Show 2015, con una rapida carrellata di immagini e didascalie riguardanti le novità esposte negli stand di Bike Ribbon, Selle Italia, OTE, Unior Tools.


CosmoBikeShow_2015_accessori_Bike_Ribbon

L’azienda brianzola, attiva dal 1975 nella produzione di nastri manubrio, ha espanso il proprio campo di azione anche a manopole, borse per cicloturismo e accessori connessi. La distribuzione è affidata a Spirale Srl, situata a Carate Brianza (MB).


CosmoBikeShow_2015_accessori_Selle_Italia

Non solo selle per l’azienda trevigiana, che a CosmoBike Show ha presentato la sua nuova linea di nastri manubrio Smootape, suddivisi nelle categorie Corsa, Gran Fondo, Controllo e Classica. La caratteristica che contraddistingue questi nastri è l’assenza da imperfezioni da sovrapposizione, ottenuta grazie a un nastro che si avvolge in modo perfetto (tecnologia coperta da brevetto internazionale depositato in esclusiva da Selle Italia). I nastri Smootape della categoria Classica sono realizzati in cuoio, con spessore da 2.5 mm, nei colori bianco, nero, rosso e marrone. I nastri delle categorie Corsa, Gran Fondo e Controllo sono invece realizzati in materiale sintetico con spessore 2.5 mm e sono disponibili in ben 11 colorazioni diverse.


CosmoBikeShow_2015_integratori_OTE

Santini ha da poco annunciato la distribuzione in Italia dei prodotti del brand inglese OTE, giovane azienda nata nel 2012 specializzata nell’integrazione energetica per chi fa sport, che ha conquistato uno spazio nel mercato del nord Europa grazie alla produzione di prodotti naturali e particolarmente utili agli atleti che soffrono di intolleranze alimentari. I prodotti OTE sono adatti a celiaci e intolleranti al lattosio, e sono privi di dolcificanti artificiali e coloranti.


CosmoBikeShow_2015_utensili_Unior_Tools

La Casa slovena produce un vastissima gamma di utensili, e sta conquistando sempre più il favore del pubblico. Sulla scena MTB downhill da qualche anno con un proprio team, a CosmoBike Show esponeva tutta la produzione dedicata alla manutenzione della bicicletta.


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto: © Tech-Cycling (Roberto Chiappa e Sergio Doria)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*