CamelBak rinnova la linea “Podium”

Forma più ampia ed ergonomica, beccuccio più grande e valvola ridisegnata per migliorare il flusso idrico, due borracce standard e due nuove termiche. Queste le novità della linea “Podium” di CamelBak.

La casa californiana, nata nel 1989, si è sempre distinta per i suoi prodotti all’avanguardia. La costante innovazione applicata da CamelBak ha condotto questa volta a rivedere la propria linea di borracce “Podium”, in produzione dal 2009 con due modelli, Podium 21 (capacità 610 ml) e Podium 24 (710 ml).
Già apprezzate da molti professionisti, le nuove borracce Podium migliorano ulteriormente in alcuni aspetti. La forma della borraccia è ora più ampia, per una più efficace pulizia interna, e il materiale di polipropilene è più morbido, cosa che facilita la presa e lo schiacciamento per erogare il liquido. Il beccuccio ha un nuovo formato, è diametralmente più grande e la valvola “Jet Valve” in silicone medico è stata collocata internamente, per evitare il gocciolamento esterno. Ampliata poi la gamma delle colorazioni disponibili.


Le differenze tra i due modelli di borracce Podium 21: a destra il modello nuovo

Accanto ai rivisitati modelli Podium 21 e Podium 24, CamelBak ha introdotto le nuove borracce termiche a doppia parete Podium Chill (capacità 610 ml) e Podium Big Chill (capacità 750 ml), per idratarsi con freschezza anche d’estate.
Tutte le borracce CamelBak sono trattate con tecnologia “TruTaste”, che rende completamente inodore e insapore il polipropilene di cui sono fatte, e “HydroGuard”, che inibisce la crescita di batteri, causa di odori e deterioramento della parte interna della borraccia.
Da non dimenticare che le borracce CamelBak sono coperte da garanzia a vita.

Distributore per l’Italia: DSBwww.dsb-bonandrini.com

www.camelbak.com


Articolo a cura di Roberto Chiappa