Concorso Tech-Cycling by CamelBak, terzo match-point

Terzo atto del gioco a premi CamelBak. In palio una borraccia CamelBak Podium Pink personalizzata Giro d’Italia 2014 e una identica T-shirt CamelBak.

Grazie a CamelBak e al distributore italiano DSB Bonandrini, potrete aggiudicarvi una borraccia Podium Pink e una T-shirt personalizzata per il Giro d’Italia 2014.
Il Regolamento Generale non cambia rispetto a quanto annunciato nel primo appuntamento della contesa. Di seguito il Regolamento Specifico.

CamelBak_Podium_T-shirt

CamelBak_maglietta_Giro2014_foto3 CamelBak_maglietta_Giro2014_foto2 CamelBak_maglietta_Giro2014_foto4 CamelBak_maglietta_Giro2014_foto1
La T-shirt è confezionata con la forma della borraccia Podium

Regolamento specifico
La tappa del Giro d’Italia che assegnerà un borraccia e una T-Shirt sarà la N.18 di giovedi 29 Maggio, 171 km da Belluno al Rifugio Panarotta.

• Vincerà una borraccia CamelBak Podium Pink colui che indovinerà il nome della squadra che riuscirà a piazzare il maggior numero di atleti nei primi 10 dell’ordine di arrivo di questa tappa.

• La T-Shirt andrà invece a colui che indovinerà se il distacco tra il primo e il secondo atleta in Classifica Generale sarà aumentato, diminuito o invariato al termine della tappa.

Rispondete inserendo il vostro commento a questo articolo, in fondo alla pagina.
Tempo limite per le risposte: giovedi 29 Maggio, ore 12.

Buon divertimento !!!!

Distributore CamelBak per l’Italia: DSBwww.dsb-bonandrini.com

www.camelbak.com


Articolo a cura di Roberto Chiappa

1 Commento

  1. Ciao Roberto, la squadra TINKOFF-SAXO, il distacco aumenterà.
    Saluti
    Ivan.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*