Concorso Tech-Cycling by CamelBak, second round

Secondo appuntamento con il gioco a premi CamelBak. In palio una borraccia CamelBak Podium Pink personalizzata Giro d’Italia 2014 e una identica T-shirt CamelBak.

Grazie a CamelBak e al distributore italiano DSB Bonandrini, potrete aggiudicarvi una borraccia Podium Pink e una T-shirt personalizzata per il Giro d’Italia 2014.
Il Regolamento Generale non cambia rispetto a quanto annunciato nel primo appuntamento della contesa. Di seguito il Regolamento Specifico.

CamelBak_Podium_T-shirt

CamelBak_maglietta_Giro2014_foto3 CamelBak_maglietta_Giro2014_foto2 CamelBak_maglietta_Giro2014_foto4 CamelBak_maglietta_Giro2014_foto1
La T-shirt è confezionata con la forma della borraccia Podium

Regolamento specifico
La tappa del Giro d’Italia che assegnerà un borraccia e una T-Shirt sarà la N.16 di martedi 26 Maggio, da Ponte di Legno alla Val Martello.

Attualmente il leader della Classifica Generale, Rigoberto Uran, ha un vantaggio di 1’03” su Cadel Evans, suo immediato inseguitore.
Al termine della tappa N.16, in Val Martello, che distacco ci sarà in classifica tra il leader e il secondo ?? Distacco invariato, aumentato o diminuito ?? Questo a prescindere da chi sarà il leader e chi il secondo classificato.

• Vincerà una T-Shirt colui che indovinerà se il distacco in classifica tra il primo e il secondo sarà aumentato, diminuito oppure invariato.

• La borraccia CamelBak Podium Pink andrà invece a colui che indovinerà la misura della variazione del distacco, scegliendola tra questi intervalli: da 0” a 15” – da 16” a 30” – maggiore di 30”. Ciò vale sia per l’aumento che per la diminuzione del distacco.

Rispondete inserendo il vostro commento a questo articolo, in fondo alla pagina.
Tempo limite per le risposte: martedi 26 Maggio, ore 12.

Buon divertimento !!!!

Distributore CamelBak per l’Italia: DSBwww.dsb-bonandrini.com

www.camelbak.com


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*