Concorso Tech-Cycling by CamelBak, quinto sigillo

Quinto e ultimo gioco a premi CamelBak per quest Giro d’Italia. In palio una borraccia CamelBak Podium Pink personalizzata Giro d’Italia 2014 e una identica T-shirt CamelBak.

Grazie a CamelBak e al distributore italiano DSB Bonandrini, potrete aggiudicarvi una borraccia Podium Pink e una T-shirt personalizzata per il Giro d’Italia 2014.
Il Regolamento Generale rimane quello annunciato nel primo round della sfida. Di seguito il Regolamento Specifico.

CamelBak_Podium_T-shirt

CamelBak_maglietta_Giro2014_foto3 CamelBak_maglietta_Giro2014_foto2 CamelBak_maglietta_Giro2014_foto4 CamelBak_maglietta_Giro2014_foto1
La T-shirt è confezionata con la forma della borraccia Podium

Regolamento specifico
La tappa del Giro d’Italia che assegnerà un borraccia e una T-Shirt sarà la N.20 di oggi, sabato 31 Maggio. E’ la tappa del temibile Zoncolan. La maglia rosa sembra essere già assegnata definitivamente a Nairo Quintana. Tuttavia rimane apertissima la lotta per il secondo posto. A darsi battaglia il colombiano Rigoberto Uran (Omega Pharma- Quick Step) e il nostro Fabio Aru (Astana Team), staccati di soli 41”.
Al termine della tappa, chi sarà secondo in classifica? Fabio Aru oppure Rigoberto Uran?

Link alle classifiche: Maglia Rosa

• Vincerà una borraccia CamelBak Podium Pink colui che indovinerà il nome del secondo concorrente nella Classifica Generale dopo la tappa N.20.

• La T-Shirt andrà invece a colui che indovinerà se il distacco tra il secondo e il terzo in classifica sarà maggiore o minore di 30”, a prescindere dagli atleti che occuperanno la seconda o la terza piazza in Classifica Generale.

Rispondete inserendo il vostro commento a questo articolo, in fondo alla pagina.
Tempo limite per le risposte: sabato 31 Maggio, ore 12.

Buon divertimento !!!!

Distributore CamelBak per l’Italia: DSBwww.dsb-bonandrini.com

www.camelbak.com


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*