Team Pinarello Controltech, il team e la maglia ufficiale

Due soli atleti Elite, ma entrambi ex campioni italiani, per il Team Pinarello Controltech, che farà il suo esordio agonistico ufficiale il prossimo 15 marzo, nella GF Muretto di Alassio (SV). Umberto Corti e Francesca Bugnone pedaleranno le 29er Pinarello Dogma XC 9.9 e XM 9.9. Comunicato Stampa.


Team_Pinarello_Controltech_logo_header

Francesca_Bugnone Umberto_Corti
Francesca Bugnone e Umberto Corti

Francesca Bugnone e Umberto Corti, entrambi ex campioni italiani, parteciperanno alle più importanti manifestazioni sul territorio italiano sia Cross Country che Marathon, ma anche ad alcune apparizioni su strada.

Per quanto riguarda le gare off-road i due atleti avranno a disposizione la front Pinarello Dogma XC 9.9 e la full Dogma XM 9.9, entrambe 29er dalle caratteristiche eccezionali e innovative, allestite con componentistica CONTROLTECH. Per le gare su strada e gli allenamenti si affideranno alla Pinarello Dogma F8.

Team_Pinarello_Controltech_logo_square Team_Pinarello_Controltech_maglia

Oltre alla partecipazione alle gare, il team curerà l’organizzazione del Dogma Live Tour che in dieci tappe darà l’occasione unica per provare le biciclette del marchio trevigiano, pedalando assieme ai due atleti nelle location più esclusive d’Italia.

Contatti
Team Pinarello Controltech
info@worldbicyclecompany.it
Tel: 031-617632
– Facebook Team Pinarello Controltech
– Facebook Pinarello Bikes
– Facebook Controltech Italia
– Sito web Pinarello
– Sito web Controltech Bikes

Team_Pinarello_Controltech_logo_big


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Team Pinarello Controltech

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*