Dryarn nell’abbigliamento intimo Marcello Bergamo

Il maglificio Marcello Bergamo utilizza da tempo la speciale fibra in polipropilene Dryarn per realizzare capi di abbigliamento intimo di alto livello, come ad esempio le maglie a maniche lunghe o corte X-Dry, ideali per le stagioni fredde. Comunicato Stampa.

Sport invernale outdoor: Marcello Bergamo sceglie Dryarn® per l’underwear X-Dry

Con l’arrivo dell’inverno utilizzare l’abbigliamento adatto per praticare sport outdoor, come ad esempio il ciclismo, diventa fondamentale. È importane proteggersi dal freddo e al tempo stesso garantire al corpo una corretta mobilità, prediligendo pochi indumenti ma di qualità.

In quest’ottica < b>Marcello Bergamo propone le maglie intime X-DRY, nella duplice versione manica lunga e manica corta. Il capo è realizzato con altissime percentuali di Dryarn® e garantisce a chi lo indossa massimo comfort e praticità.

Dryarn®, estremamente leggera, traspirante e dermatologicamente testata, è ideale per un utilizzo a contatto diretto con la pelle. I capi X_DRY sono termoregolatori e proteggono il corpo sia dalle temperature più rigide sia dagli sbalzi termici. Inoltre, in presenza di uno sforzo fisico elevato – come ad esempio una volata durante una gara ciclistica – non solo è in grado di gestire il sudore allo stato liquido ma riesce a regolarne la veicolazione armonizzandosi con le variazioni di intensità della traspirazione, permettendo al corpo di mantenere il microclima ideale della pelle.

Le maglie X-DRY, grazie a Dryarn®, sono molto resistenti, non subiscono fenomeni di pilling e durano nel tempo. Possono essere sottoposti a lavaggi frequenti, asciugano rapidamente e non hanno bisogno di essere stirati. Tutte caratteristiche che gli amanti dello sport non potranno che apprezzare!



oooooooooooo

– Sito web Marcello Bergamoooooooooooooooooooooooooooooooo– Sito web Dryarn


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Dryarn (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*