Livigno, ecco il Tutti Frutti Epic Tour MTB

Il Mountain Park Carosello 3000 di Livigno offre 25 km di sentieri adatti alle varie specialità del mountain biking. La sentieristica è stata catalogata ed è praticabile da chiunque nello speciale Tutti Frutti Epic Tour, un itinerario di 45 km assistito dai locali impianti di risalita. Zero fatica, massimo divertimento. Comunicato Stampa.


Il Mountain Park Carosello 3000 in Livigno ha costruito finora 25 km di sentieri adatti ad ogni livello di riding che, aggiungendosi alla sentieristica preesistente, sono in grado di offrire una discesa che supera i 3.500 metri di dislivello complessivo.

Questi trail sono oggi inseriti all’interno del Tutti Frutti Epic, un tour di 45 km di lunghezza che, grazie all’utilizzo di cabinovie e seggiovie, prevede solo poche centinaia di metri in salita ed è quindi accessibile a chiunque. Di certo non solo a “riders qualificati” come i protagonisti del video: Hans Rey e Brian Lopes. Biker di tutti i livelli d’abilità possono infatti percepire il feeling flow, simile a quello avvertito sulle montagne russe, su dei sentieri perfetti sia per le mountain-bike All Mountain ed Enduro, sia per quelle da Cross Country.

Durante l’estate 2017, il Mountain Park Carosello 3000 sarà accessibile dal 24 giugno al 10 settembre (info e tariffe a questo link). Per via della costruzione di una nuova cabinovia, tutti i trails saranno normalmente accessibili anche se non esattamente nella stessa sequenza mostrata nel video.


– Sito web Tutti Frutti Epic Tour


— FOTOGALLERY —












Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Video: © Cedric Tassan/ VTOPO
Foto: © Markus Greber
Riders:Hans Rey & Brian Lopes
Testo: © Carosello 3000 (Ufficio Marketing)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*