Riparte la stagione MTB di Carosello 3000 a Livigno

L’estate MTB a Livigno si snoda anche sui sentieri del comprensorio Carosello 3000, autentico paradiso per i biker in cerca di adrenalina e divertimento. In allestimento un nuovo sentiero di 14 km con vista sulla Val Federia e sul Lago di Livigno. Apertura per fine giugno, con i Great Days programmati per il 17-19 luglio.


Con il divieto di uscire ormai agli sgoccioli, dopo quasi due mesi di clausura i biker possono tornare a calcare i sentieri a loro cari. E tra questi non possono certo mancare quelli di Livigno e di Carosello 3000, attrezzatissimo comprensorio in grado di riunire mountain biker di ogni età dediti all’Enduro, all’All Mountain, al Freeride, al Trail Biking e anche al Cross Country. La riapertura è prevista per fine Giugno.

In allestimento un nuovo sentiero di 14 km che unirà il tratto iniziale del sentiero Coast to Coast a quello finale del Roller Coaster, con panorami mozzafiato sulla Val Federia e sul Lago di Livigno. I divertenti Great Days sono invece programmati per il 17-19 Luglio. Rimane poi sempre l’accattivante opzione del tour Tutti Frutti Epic, 50 km sui sentieri storici e sui nuovi “flow trails” di Livigno. Scoprite tutti i dettagli nell’articolo dedicato all’estate in MTB di Carosello 3000.



– Sito web Carosello 3000


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto e video: © Carosello 3000 (Ufficio Marketing)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*