Rh+ equipaggia i professionisti del Team Wanty-Groupe Gobert

La Casa brianzola rh+ fornirà caschi e occhiali ai corridori professionisti del team belga Wanty-Groupe Gobert, tornando così sulla scena mondiale con una squadra di fascia Professional Continental che non mancherà di mettersi in luce nelle gare che contano. Comunicato Stampa.


A poche settimane dall’inizio ufficiale della stagione agonistica 2017, rh+ annuncia il suo ritorno nel ciclismo di alto livello con il team belga Pro-Continental Wanty-Groupe Gobert, formazione che nel corso del 2016 ha vinto la classifica mondiale per team grazie a prestigiosi successi tra i quali spicca l’Amstel Gold Race, una delle grandi classiche di inizio stagione, grazie all’italiano Enrico Gasparotto.

21 i corridori che in questi giorni sono impegnati nel primo ritiro di stagione a Benidorm, Spagna, provenienti da Belgio, Francia, Olanda, Inghilterra e Italia: Simone Antonini e Andrea Pasqualon guidati dall’esperto Danilo Napolitano sono i nostri connazionali. Il team Wanty-Groupe Gobert a fine 2016 ha rinforzato l’organico con l’arrivo di nuovi atleti, come l’esperto Yoann Offredo, in previsione di una partecipazione al Tour de France 2017.

Per rh+ questa partnership rappresenta non solo un ritorno nel ciclismo professionistico e un’importante visibilità soprattutto nelle gare da tutti conosciute come le Classiche del Nord, dove il team si è sempre messo in ottima luce, ma anche la possibilità di ricevere importanti feedback per lo sviluppo di tutti i nuovi prodotti. I corridori durante la stagione utilizzeranno il casco Z Alpha, il modello ZTT per le prove contro il tempo, i nuovi occhiali Olympo AirX, forti del loro innovativo Sincro Swing Lens System, e Legend, che combinano leggerezza a un grande comfort visivo.

Casco Z Alpha – Team Wanty-Groupe Gobert special edition
Mai un casco ventilato è stato così veloce: progettare in base a un’aerodinamica avanzata non significa solamente creare un casco “veloce” ma anche ben ventilato. Da qui è nato l’Advanced Aerodynamic Design: una serie di princìpi e criteri di progettazione aerodinamica avanzati che fanno dello Z Alpha il vertice tecnologico nell’equilibrio tra aerazione ed aerodinamica dei prodotti disponibili sul mercato.

Removable Cap: la cover rende il flusso d’aria ancora più veloce – garantendo l’aerazione tra sezione frontale e posteriore in uscita dal casco – e dunque migliora il vantaggio aerodinamico sopra i 40 km/h, oltre ovviamente la protezione dagli agenti atmosferici. Questo permette di regolare anche l’aerazione in diverse condizioni di utilizzo, e di conseguenza il comfort del casco. Disponibile anche con sistema MIPS.

Olympo AirX, l’occhiale top performance con tecnologia unica al mondo
Nato sulla base del massimo della tecnologia offerta dalla gamma Olympo, ottimizza le sue prestazioni e introduce il sistema Syncro Swing Lenses, sistema unico al mondo negli occhiali per il ciclismo.

Syncro Swing Lenses: il sistema Syncro Swing Lenses è l’idea che è diventata una tecnologia unica al mondo. E’ la soluzione innovativa che permette di sollevare contemporaneamente entrambe le lenti con un semplice gesto e una sola mano. In questo modo si può scegliere di privilegiare la protezione dal sole e dall’aria oppure l’aerazione, soprattutto in repentini cambi di situazione.

Occhiale Legend
Lenti intercambiabili SEE HD e disponibili con lenti clear, clip-on ottica e lenti polarizzate SEE HD Varia. Terminali in gomma anatomici, Dual-Fit Bridge Nose regolabile. Lente più alta di 6 mm rispetto al modello Gotha, per aumentare il campo visivo in posizione di pedalata.


– Sito web rh+


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Zero Industry Srl (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*