Mythos Primiero Dolomiti, anticipazioni 2022

La 2^ edizione di questa affascinante marathon MTB trentina si terrà domenica 10 settembre 2022. Accanto ai percorsi da 84 e 54 km sarà proposto un tracciato Easy di 35 km con un migliaio di metri di dislivello (e costo d’iscrizione dimezzato). Numero chiuso a 2.000 partecipanti, iscrizioni dal 10 ottobre. Comunicato Stampa.


La Mythos Primiero Dolomiti ha già un piede nel 2022

E’ trascorso giusto un mese dall’edizione 2021, ma la macchina organizzativa di Mythos Primiero Dolomiti è già pronta per la nuova edizione in programma il 10 settembre 2022. Tanto anticipo per farvi conoscere step by step tutte le novità che andremo a proporvi nel 2022. Abbiamo voluto e avuto il coraggio di partire con un nuovo evento in un anno incredibilmente difficile. Ora vogliamo raccogliere i frutti del nostro impegno e dei tanti commenti positivi ed entusiastici raccolti, guardando con assoluto ottimismo al futuro. Vogliamo guardare lontano senza porci limiti ai sogni, ai progetti, alle emozioni, al divertimento.

La prima grande novità sarà l’introduzione di un percorso Easy di 35 km e 1.000 mt circa di dislivello, per tutti coloro che pur non avendo doti eccelse nelle discese tecniche della Mythos Primiero Dolomiti, non vogliono comunque precludersi la possibilità di passare una fantastica giornata in mountain bike al cospetto delle Pale di San Martino.

Seconda novità, per il percorso Easy, chilometraggio ridotto, quota di iscrizione dimezzata. Confermati il percorso Marathon 84 km e il Classic 54 km. Numero chiuso per i partecipanti a 2.000 unità e iscrizioni che scattano domenica 10 ottobre. HEROES FOR A DAY, MYTHOS FOREVER.



– Sito web Mythos Primiero


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo: © Mythos Primiero (Segreteria organizzativa)
Foto: © Alessandro Billiani

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*