Alterego: linea intima estiva da Outwet e Dryarn

Rete in costruzione elicoidale, originale Outwet, e filato leggero, punto di forza di Dryarn, vanno a combinarsi per creare la linea di canotte e maglie intime estive Alterego, ad alta traspirabilità, per un comfort eccezionale con tecnologia anti-attrito garantito da questo capo unico. Comunicato Stampa.

Outwet e Dryarn per la linea intima estiva da ciclismo Alterego

Studio accurato dei dettagli e continuo dialogo con i ciclisti professionisti, sono questi gli elementi alla base della progettazione dei capi Outwet. Ogni capo viene creato in base alla qualità, alle caratteristiche tecniche, alla tipologia e soprattutto in base alle esigenze di chi poi lo indosserà.

Nasce così anche la nuova Linea Alterego, maglie e canotte altamente traspiranti in Dryarn®, con inserti lisci anti-attrito e dal confort ottimale. La rete è protagonista affinché le caratteristiche tecniche del filato e la costruzione elicoidale dei fori permettano di favorire al massimo la traspirazione. Leggerezza, traspirabilità e termoregolazione sono i plus offerti da Dryarn che permette di costruire un capo unico, capace di offrire comfort eccezionale a chi lo indossa. Il design con inserti lisci è stato fortemente voluto e ricercato per dare protezione alle parti più sensibili del torace in modo da evitare spiacevoli attriti.

La rete classica originale di Outwet® si modella, si migliora e diventa indispensabile per chi il ciclismo lo pratica anche con la testa in modo consapevole oltre che con le gambe. I veri ciclisti che siano amatori o professionisti oppure solo appassionati della domenica sanno quanto è importante e fondamentale l’intimo giusto per star bene sulle due ruote.

Le maglie e canotte Alterego sono disponibili sia nei colori classici come il bianco ed il nero, che in quelli di tendenza come il giallo e l’arancio fluo.
TAGLIA UNICA
COLORI Bianco, Nero, Arancio fluo e Giallo Fluo
Prezzo al pubblico € 38,50


oooooooooooo

– Sito web Outwetooooooooooooooooooooooooooooooo– Sito web Dryarn


Impaginazione e grafica: Stella D.C.

Testo e foto: © Dryarn (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*