2015 - Granfondo Torino

ZeroWind Show 2017, annullata Gavia e Mortirolo, entra la GF Torino

Dopo che il maltempo ha impedito lo svolgimento della Granfondo Internazionale Gavia & Mortirolo, gli organizzatori hanno deciso di inserire nel circuito ZeroWind Show 2017 la Granfondo Torino, prevista il 3 settembre e articolata su due percorsi da 100 e 130 km. Comunicato Stampa.


La nuova settima meraviglia:
la Granfondo Torino sostituisce la Gavia & Mortirolo

A seguito dell’annullamento della settima prova dello Zero Wind Show, la granfondo internazionale Gavia e Mortirolo, causa mal tempo, il direttivo del circuito ha individuato subito una degna sostituta. La prescelta, in quanto perfettamente corrispondente ai parametri di selezione per l’ammissione al circuito, è la Granfondo di Torino, stessa impeccabile organizzazione, location estremamente suggestiva, con tracciati rinnovati e spettacolari.

Per chi già la conoscesse, è stata eliminata la parte pianeggiante di 60 km, aggiungendo costanti saliscendi fra i vigneti del Torinese e dell’Astigiano. La gara, prevista per il 3 settembre 2017 offre due opzioni, entrambe valide per la classifica, con partenza dal Castello Medievale ed arrivo alla Basilica di Superga.

• Percorso Granfondo: Km. 130 – Dislivello m. 2.643
• Percorso Mediofondo: Km. 100 – Dislivello m. 2.099

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale: www.granfondotorino.it.

Inoltre per far fronte nel migliore dei modi al possibile disagio recato ad alcuni concorrenti a causa del cambiamento di programma, la Granfondo Bike Division di Peschiera del Garda, in scena domenica 24 settembre, sarà valevole non solo per il brevetto, ma anche per la classifica generale, diventando così ufficialmente la prova finale del circuito.

Per la classifica aggiornata: www.zerowindshow.com
E-mail: info@zerowindshow.com


– Sito web ZeroWind Show


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Steelcomunicare (Ufficio Stampa ZeroWind Show)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*