Ultracycling Dolomitica, al via anche Omar Di Felice

A sole due settimane dalla sua brillante vittoria al “Tortour Switzerland”, poi annullata per un meschino capriccio da parte degli oltremodo zelanti organizzatori, Omar Di Felice tornerà in gara il 5 Settembre alla “Ultracycling Dolomitica”, 580 km con 14.000 metri di dislivello. E noi saremo idealmente tutti con lui. Comunicato Stampa ufficiale.


Dopo aver vinto sul campo il massacrante Tortour Switzerland ed essersi visto squalificare per un cavillo regolamentare, Omar Di Felice e il suo Ultracycling Team saranno inaspettatamente al via della “Ultracycling Dolomitica”, massacrante competizione di Ultracycling che partirà dalla località di Cordignano (TV) il 5 Settembre per concludersi nella stessa dopo oltre 580 chilometri e 14 mila metri di dislivello.

La sfida sarà affrontare una delle competizioni più massacranti al mondo dopo soli 15 giorni dalla conclusione del Tortour.

Sarà l’occasione per Omar ed il suo team per tornare subito a sfidare gli avversari dopo gli spiacevoli fatti del Tortour e ribadire i valori di lealtà e correttezza sportiva che da sempre li contraddistinguono.

Una nuova ed emozionante sfida all’orizzonte.

www.ultracyclingdolomitica.com

Omar Di Felice official website: www.ultracyclingman.com
FacebookTwitterInstagram

Omar_Di_Felice_sponsor


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: Ufficio Stampa www.ultracyclingman.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*