Sidi kit winter

Per fronteggiare l’inverno equipaggiati nel migliore dei modi, la Casa trevigiana Sidi propone il “kit winter”, composto da abbigliamento, calzature e accessori, tali da garantire le migliori performance a coloro che pedalano anche con bassissime temperature. Comunicato Stampa.


Il freddo e le cattive condizioni meteo sono i principali avversari di chi per necessità, o anche solo per passione, non vuole mai smettere di pedalare nemmeno durante la stagione invernale. Sidi, sempre attenta alle esigenze dei ciclisti, propone prendendo spunto tra quelli della collezione 2017 una serie di prodotti ideali per affrontare sulla strada il freddo e l’inverno, un “kit winter” completo che va dalle calzature all’abbigliamento.

ZERO GORE e la gemella per l’offroad MTB FROST GORE sono le calzature ideali per gli impavidi delle due ruote che non si fermano davanti a nulla. Questi due straordinari modelli sono in grado di affrontare ogni terreno e qualsiasi condizione meteorologica, anche nelle situazioni più estreme con freddo, pioggia e neve. Foderati in Gore-Tex, oltre alla struttura e alla tecnologia che contraddistinguono tutta la gamma delle calzature Sidi, questi modelli propongono anche delle invidiabili qualità termiche. La pratica chiusura in velcro che protegge la parte alta del collo del piede, e il soffietto interno, riducono infatti le infiltrazioni dell’aria fredda e dell’umidità. I numeri vanno dal 39 al 50, i colori disponibili sono nero oppure giallo.

I copri scarpa sono un accessorio fondamentale per i ciclisti esigenti che dedicano la massima attenzione alla protezione del piede e alla cura della calzatura. Per l’inverno Sidi propone i modelli TUNNEL WINTER COVERSHOES, impermeabile all’acqua e resistente al vento, e THERMOCOVER capace di mantenere la temperatura del piede a buoni livelli anche in situazioni di freddo intenso e pioggia. I numeri vanno dal 36 al 48, le colorazioni disponibili sono nero oppure giallo.

Un altro punto delicato sono le mani. Mani calde sono fondamentali per avere una presa salda e consentire una corretta guida del mezzo. DINO TRE WINTER GLOVES, realizzati per Sidi da Castelli, un guanto tecnico e dalle linee accattivanti è la risposta giusta a questa esigenza. Disponibili nel solo colore nero, con misure dalla S alla 2XL.

Per l’abbigliamento il must per l’inverno è la DINO TRE JACKET, il giubbino maniche lunghe antipioggia e antivento con elevate proprietà termiche, abbinato alla DINO TRE BIBTIGHT, la salopette lunga invernale ideale per mantenere una muscolatura calda, asciutta e protetta senza legare il ciclista nei movimenti. I capi d’abbigliamento proposti dal “kit winter” Sidi, realizzati e garantiti da Castelli, sono allo stesso tempo pratici, performanti, fashion ma soprattutto caldi e confortevoli, caratteristiche indispensabili per chi sceglie la bicicletta d’inverno. Disponibili nel solo colore nero, con misure dalla S alla 2XL.

Tutti i prodotti e gli accessori Sidi, così come le calzature, sono disponibili nei migliori negozi di ciclismo. I prodotti presentati nel “kit winter” sono solo una selezione proposta da Sidi, per scoprire tutti gli altri prodotti e per ulteriori informazioni clicca e visita il sito www.sidi.com.


– Sito web Sidi


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Sidi (agenzia stampa AT Communication)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*