Omar Di Felice, vacanze invernali tra Finlandia e Capo Nord

L’ormai leggendario ultracycler romano Omar Di Felice ha definito l’itinerario della sua prossima vacanza invernale 2017, non sugli sci ma in bicicletta. Si tratta di un’allegra pedalata attraverso tutta la Finlandia, passando da Rovaniemi per un rapido saluto a Babbo Natale, proseguendo poi fino a Capo Nord. Comunicato Stampa.


Svelata la prima avventura 2017 dell’ultracyclist Omar Di Felice. Dopo aver affrontato le insidie dell’inverno artico nella Lapponia norvegese, alle Isole Lofoten e in Islanda, Omar si cimenterà nella più lunga traversata artica mai realizzata: 1.600 km attraversando tutta la Finlandia.

La partenza avverrà da Helsinki, precisamente dal quartier generale dello storico marchio di orologi per l’avventura e lo sport/outdoor Suunto e, dopo aver attraversato tutta la nazione e Rovaniemi, raggiungerà il confine nord con la Norvegia. Da lì, però, anzichè fermarsi, punterà ancora verso nord fino a Capo Nord! Dal punto di vista climatico sarà l’avventura più estrema tra quelle affrontate sin qui. Seguiranno aggiornamenti e dettagli nei prossimi giorni.


Omar Di Felice official contacts


Omar_Di_Felice_sponsor


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: Ufficio Stampa www.ultracyclingman.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*