Omar Di Felice entra nel Circolo Polare Artico

L’indomabile ultracycler romano Omar Di Felice, dopo essere partito il 30 gennaio da Helsinki, si sta dirigendo verso Capo Nord. Al momento si trova nella zona di Rovaniemi, celebre per essere considerata la dimora di Babbo Natale. Dopo 4 tappe, Omar ha già percorso 826 km tra neve e ghiaccio. Comunicato Stampa.


Omar Di Felice a metà dell’avventura in Finlandia

L’ultracyclist Omar Di Felice ha raggiunto il Circolo Polare Artico arrivando a Rovaniemi, nel cuore della Lapponia Finlandese. Dopo le prime 4 tappe ha già percorso ben 826 km, in condizioni di asfalto innevato e ghiacciato. Nella giornata odierna Omar e il suo team di supporto verificheranno il materiale tecnico e tutto l’equipaggiamento prima di ripartire, domani per le ultime 5 tappe che si preannunciano come le più difficili sia da un punto di vista climatico che per l’asfalto che, sino a Capo Nord, sarà completamente ghiacciato.

Potete continuare a seguire l’avventura di Omar sulla pagina ufficiale Facebook e troverete i dettagli delle tappe sull’account Strava e su Suunto Movescount ad esso collegato.


Omar Di Felice official contacts


Omar_Di_Felice_sponsor


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: Ufficio Stampa www.ultracyclingman.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*