Alé fornitore ufficiale dell’Unione Europea di Ciclismo

Accordo quadriennale tra il brand veronese Alé Cycling e l’Union Européenne de Cyclisme (UEC) per la fornitura delle maglie ufficiali che saranno assegnate ai vincitori delle varie categorie dei 15 Campionati Europei. Comunicato Stampa.


ALÉ, marchio italiano del gruppo APG, “vestirà” i campioni europei di ogni disciplina e categoria diventando fornitore ufficiale, per il prossimo quadriennio, dell’Union Européenne de Cyclisme.

L’accordo, siglato nei giorni scorsi presso la sede dell’azienda a Bonferraro di Sorgà in provincia di Verona, rappresenta un evento di particolare importanza per l’Union Européenne de Cyclisme. La federazione continentale, che di recente ha ampliato le proprie competizioni con la creazione, nel 2016, del primo Campionato Europeo su strada per Professionisti, potrà associare un marchio prestigioso a tutti i suoi campioni e in tutti i suoi eventi: 15 campionati continentali per un totale di circa 100 titoli assegnati.

Con la realizzazione di questa partnership a livello europeo ALÉ, già fortemente coinvolta nel ciclismo con la sponsorizzazione di diverse realtà e di squadre professionistiche, prosegue il suo sviluppo e conferma la sua posizione di marchio di riferimento nel mondo del ciclismo, già fortemente coinvolti nel ciclismo sponsorizzazione con i club e le varie squadre di ciclismo professionistico.

Le nuove maglie griffate ALÉ saranno visibili durante le varie cerimonie protocollari dei Campionati Europei che saranno trasmesse in diretta televisiva in oltre 60 paesi.

Federico Zecchetto, Amministratore delegato APG srl SRL e ALÉ: “Siamo orgogliosi e lieti di collaborare con dell’Union Européenne de Cyclisme, l’istituzione di riferimento in Europa. Questa partnership ci permetterà di dimostrare in tutta Europa i principali punti di forza del nostro marchio: prestazioni, competenze tecniche e prodotti di qualità al 100% made in Italy.”

David Lappartient, Presidente de l’Union Européenne de Cyclisme: “L’ingresso di ALÉ tra i partner della UEC non fa altro che arricchire e conferire ulteriore prestigio alla nostra realtà. La vivacità e la dinamicità dell’azienda italiana rappresentano al meglio la nostra filosofia, quella di continuare a guardare al futuro proponendo prodotti sempre più appetibili e al passo con i tempi; obiettivi che da parte nostra stiamo continuando a perseguire costantemente e che da oggi, grazie a questa importante partnership, saranno ancor più prestigiosi.”

Marchio ALÉ
ALÉ è un marchio italiano creato nel 2013 dalla società APG srl con sede a Bonferraro di Sorgà (Verona). APG srl produce abbigliamento ciclismo e accessori da oltre 30 anni. Questa società è nata dalla passione per il ciclismo e l’alto livello. I prodotti ALÉ sono sviluppati esclusivamente in Italia, dalla ricerca alla confezione passando dalla creazione. Ogni anno la quota di mercato dell’azienda continua ad ampliarsi. Dai professionisti agli amatori, ogni anno ALÉ produce più di un milione di prodotti e accessori. L’obiettivo principale della società è quello di capire, innovare anticipare le esigenze dei ciclisti.


——-

– Sito web Alé Cycling——————– Sito web UEC


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Foto: © UEC (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*