Vittoria, nuova gamma enduro race

I copertoni Vittoria Martello, Mazza e Mota sono ora disponibili con nuova mescola morbida “1C Race”, addizionata a Graphene e Silice, e carcassa in nylon a 60 TPI rinforzata, migliorando così l’aderenza, l’assorbimento e la protezione contro le forature.


Vittoria migliora la propria gamma di copertoni MTB per enduro introducendo le versioni “Race” per i modelli Martello, Mazza e Mota, chiamandoli Martello Race, Mazza Race e Mota Race. Caratteristica comune la nuova mescola “1C Race”, molto morbida, studiata per le competizioni, in grado di offrire un eccellente grip in qualsiasi condizione, assorbimento degli impatti a ogni angolo di piega, trazione e controllo costanti anche nelle sezioni più tecniche, nonché flessibilità e deformazione ottimale del battistrada grazie anche all’aggiunta di molecole di Graphene e Silice.

Questa nuova gamma Vittoria “Enduro Race” beneficia di una nuova carcassa in nylon a 60 TPI più robusta che massimizza la protezione dalle forature senza compromettere la flessibilità. Nella parte centrale dello pneumatico è stato posizionato uno strato protettivo multistrato, mentre gli inserti antiforatura realizzati in gomma “hi-tech” proteggono le spalle dello pneumatico dalle pizzicature contro il cerchio. I cerchietti sono in kevlar pieghevole, per assicurare l’ottimale tenuta tubeless. Nuova anche la grafica sui fianchi degli pneumatici.

I tre modelli Mazza Race, Martello Race e Mota Race sono disponibili nei diametri 27.5” e 29”, con sezioni di 2.40” e 2.60”. I pesi dichiarati variano da 1.130 a 1.410 grammi a seconda del modello. Il prezzo di listino è di 72.90€ per ognuno di essi. Restano pur sempre in catalogo i medesimi modelli con mescola 4C e Graphene, già apprezzati per la loro durabilità.



Vittoria_new_logo_white

– Sito web Vittoria


Articolo a cura di Roberto Chiappa
Foto: © Vittoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*