Suomy Gun Wind in versione Flower

Accanto al già celebre ed apprezzato casco Suomy Gun Wind, nasce ora la versione Flower, la cui grafica tende a incontrare il favore dell’utenza femminile. Oltre al casco, Suomy propone anche un completo estivo maglia+bib shorts specifico per le donne. Comunicato Stampa.


X201503_Brochure_GUNWIND_230x85:Layout 1

Tecnicamente il casco Suomy Gun Wind offre soluzioni all’avanguardia. Realizzato con la tecnica “in-moulding”, ha calotta esterna in policarbonato. Dotato di una gabbia interna ed esterna al polistirolo, realizzata in resina termoplastica composita, che permette l’utilizzo di un polistirolo a bassa densità, così da avere maggiore leggerezza e confort. Confort ottenuto anche attraverso lo studio SMC, ovvero Suomy-Minimum-Contact. Questo studio particolare permette la realizzazione di una naturale intercapedine tra casco e testa e quindi una incredibile, positiva, areazione.

Tour of Oman 2015

Regolatori, materiali di conforto, interni asportabili e facilmente lavabili, fanno del Gun Wind un prodotto estremamente racing sebbene la sua versatilità’ e facilità d’uso lo rendano adatto al largo pubblico.

Suomy_Gun_Wind_Flower_foto2

Il team work di Suomy, da sempre, si divide tra tecnici estremi che talvolta esasperano il tecnicismo, diventando un po’ ‘’noiosi’’, e i designer modaioli. Da questo connubio nasce il GUN WIND FLOWER che sta mietendo successi tra i ciclisti, e non solo tra quelli di sesso femminile.

Suomy_Gun_Wind_Flower_foto1

Se, per Suomy, questo è normale, sicuramente non ci si aspettava un contagio così repentino. Eccone la prova: Gianetti, responsabile europeo di CHAMPION SYSTEM, ne è stato sicuramente contagiato ed ha realizzato immediatamente un completo ’’Suomy Flowers’’ esagerato, forse, ma sicuramente attraente. Che anche il ciclismo , dopo molti altri sport, sopporti meglio la fatica tingendosi di bello??

www.suomysport.com


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © www.suomysport.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*