SiS, Science in Sport Nutrition, presenta REGO Night

L’innovativo Rego Night è un integratore proteico a lento assorbimento, la cui assunzione è consigliata prima di coricarsi, in modo da sfruttare l’apice del ciclo proteico del nostro organismo. Disponibile nei gusti cioccolato e vaniglia, è ora distribuito in Italia da Ciclo Promo Components. Comunicato Stampa.

SiS, pioniere dell’alimentazione degli sport di resistenza da oltre 20 anni

SiS, Science in Sport Nutrition, potrebbe sembrare un marchio sconosciuto in Italia. In realtà non è assolutamente così. Basta dare un occhio ai team che usano i prodotti di questo marchio fondato a Londra nel 1992: Trek Factory Racing, Garmin Sharp, Astana, Katusha, Rapha Condor JLT e Madison Genesis. Se aggiungiamo a questo il fatto che ben 24 atleti medagliati alle Olimpiadi di Londra 2012 usavano i prodotti Sis, abbiamo un quadro ben preciso di quanto siano riconosciuti e apprezzati nel mondo gli integratori SiS.

La gamma principale è SiS GO che comprende polveri energetiche, gel isotonici, barrette energetiche e compresse per l’idratazione. Segue poi la linea SiS REGO che comprende polveri e barrette a base di proteine per il recupero. Ultima precisazione che conferma una volta in più la serietà dei prodotti SiS, i numerosi riconoscimenti ottenuti a livello mondiale come migliore alimentazione per gli sport di resistenza.

Sis_Rego_night

Il focus è su un prodotto estremamente innovativo, SiS REGO Night. Sostiene l’organismo dell’atleta durante i cicli di allenamento di maggiore intensità fornendo un insieme di proteine a lento assorbimento durante il sonno. Contiene Vitamina B6 per ridurre la stanchezza e la fatica, magnesio per supportare la normale funzione dei muscoli e zinco per il sistema immunitario.

E’ disponibile in contenitore da 1.1 Kg nei gusti cioccolato e vaniglia, al costo di 78 euro (Catalogo SiS).

La distribuzione in Italia è curata da Ciclo Promo Components



Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © www.ciclopromo.com (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*