RMS distribuisce Sapim

Ai tantissimi marchi distribuiti da RMS SpA si aggiunge oggi Sapim, azienda belga leader nella produzione di raggi e nippli di alta qualità per ruote da bicicletta. Comunicato Stampa.


RMS punta sulla qualità belga

Nuova entrata nella scuderia dell’azienda di Seregno: è Sapim, leader mondiale nella produzione di raggi e nippli.

Senza di loro sarebbe molto difficile andare in bici, anzi, sarebbe impossibile: i raggi sono infatti una componente fondamentale per la bicicletta. Così RMS ha deciso di far entrare nella sua squadra un produttore storico, riconosciuto a livello mondiale, di questi elementi essenziali della ruota.

Una delle grandi novità per il 2019 in casa RMS, infatti, è la collaborazione con Sapim, azienda fiamminga che produce dal 1918 raggi e nippli di altissima qualità. Il marchio è stato fondato da Herman Schoonhoven e ha sede a Wilirijk; l’azienda controlla e monitora tutto il processo produttivo, offrendo una vasta gamma di prodotti realizzati con le migliori materie prime e poi li testa grazie a una struttura interna dedicata esclusivamente alle prove per valutarne le prestazioni.

Il ciclismo moderno comporta sollecitazioni estreme per le ruote, quindi è essenziale avvalersi di prodotti di altissimo livello per ottenere il massimo dalla propria bicicletta. Sapim è un marchio scelto da molti ciclisti professionisti e leader mondiali nella costruzione delle ruote grazie ai suoi prodotti che garantiscono qualità e durata del tempo.

RMS ha in catalogo questi prodotti di Sapim, ognuno ideato e prodotto per un’attività mirata: Race, MTB, BMX, Downhill, Triathlon, Trekking, E-bike e City.

Questi i modelli di raggi Sapim sia a testa dritta sia curva, disponibili nel catalogo Rms:
CX-RAY INOX (Race/TT-MTB-BMX-Downhill)
RACE INOX (Race, Triathlon, MTB, Trekking)
D-LIGHT INOX (Race/TT, MTB, Downhill)
STRONG INOX (E-bike, Downhill, Trekking, City, MTB)
LEADER INOX (City, Trekking, MTB)
Nippli POLYAX in alluminio sia a doppia testa sia singola.


– Sito web RMS SpA


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © RMS SpA (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*