Restrap presenta il nuovo borsello sottosella Tool Pouch

Il brand inglese amplia il proprio catalogo con questo nuovo borsello portaoggetti in robusto nylon. Capacità di 60cl, peso di 78gr, imbottitura in schiuma, scomparti interni, chiusura velcro e dettagli rifrangenti lo rendono adatto a qualsiasi tipo di bici.

Restrap produce borse e borselli tecnici per ogni tipo di bicicletta, realizzando tutto manualmente nella propria sede, a Leeds, garantendo a vita ogni manufatto. Ultimo nato nella casa britannica, il borsello sottosella Tool Pouch, accessorio di apparente utilizzo modesto, glorificato da Restrap con materiali robusti e finiture certosine.

Il tessuto principale e le cuciture sono in nylon “1000D”, l’interno è imbottito di morbida schiuma a protezione degli oggetti riposti internamente. Una pratica tasca interna consente di stipare piccoli oggetti. Lo spazio complessivamente disponibile internamente è di 60cl.

Il fissaggio del Tool Pouch è demandato a una solida fascia velcro, con cuciture rifrangenti che assicurano la visibilità passiva. La classica etichetta “Restrap” completa la finitura di questo borsello sottosella, il cui peso dichiarato è di 78 grammi.

Disponibile nei colori nero, arancio e verde oliva, il Restrap Tool Pouch è acquistabile direttamente sul sito internet del produttore. Il prezzo di listino è 39,99 €.



– Sito web Restrap


Articolo a cura di Roberto Chiappa
Foto: © Restrap

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*