Pissei, abbigliamento da mondiale

Dopo Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta a España, Pissei ha realizzato la “special edition” World Champ per celebrare il Mondiale 2018 su strada di Innsbruck (A), con una maglia estiva e un giubbino autunnale. La grafica riprende il profilo altimetrico della corsa. La vestibilità è di tipo Easy Fit. Comunicato Stampa.


L’iride mondiale illumina il settembre di Pissei

L’iride mondiale, da sempre simbolo del primato e traguardo ambito da tutti i grandi campioni delle due ruote, colorerà il settembre di Pissei per una speciale web series. In vista del campionato mondiale che si terrà a Innsbruck dal 22 al 30 settembre, il marchio toscano presenterà una speciale web series dedicata alla competizione iridata.

La maglia e la giacca World Champ 2018 presentano una grafica moderna che richiama l’altimetria del circuito mondiale. I sali scendi che rendono il percorso di Innsbruck uno dei più duri degli ultimi anni sono riportati nella parte frontale dei capi.

La maglia World Champ 2018 è dotata di vestibilità Easy Fit che si adatta alla perfezione ad ogni tipo di corporatura. Sulla schiena, una morbida rete traspirante, assicura una soluzione ideale contro il caldo.

In questa stagione di passaggio, però, il freddo è dietro l’angolo e allora ci vuole la giacca World Champ 2018 realizzata in lycra microfelpata. Nella parte frontale il tessuto light Shell assicura la protezione nelle giornate meno limpide.

La World Champ 2018 web series è disponibile sul sito www.pissei.com per coloro che vogliono indossare un capo tecnologicamente avanzato ma dallo stile affascinante.


– Sito web Pissei


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Pissei (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*