PEdAL ED Shibuya Lightweight, 119 grammi di freschezza

La maglia estiva Shibuya Lightweight, realizzata in Italia da PEdAL ED, con i suoi 119 grammi (taglia M) offre la massima traspirabilità e leggerezza, anche grazie alla trama dorsale areata ottenuta mediante laser. Cuciture ergonomiche e vestibilità “slim fit” a compressione graduata ne fanno un capo altamente tecnico.


PEdAL ED è un brand giapponese, fondato nel 2007 a Tokyo da Hideto Suzuki. La Casa nipponica ha avviato recentemente una partnership con una ditta vicentina, situata a Pozzoleone, per raggiungere la più elevata qualità dei tessuti e del design, forte dell’esperienza e della tradizione italiana.

La nuova maglia estiva Shibuya Lightweight si colloca al vertice della produzione nippo-italiana. Il taglio “slim fit”, le cuciture ultrapiatte, la trama dorsale forata al laser garantiscono la massima traspirabilità. Realizzata in Italia con i migliori tessuti disponibili (74% poliuretano, 26% elastane), è dotata di zip lunga, tre tasche posteriori ed elementi riflettenti per rendere visibile il ciclista anche in presenza di scarsa luminosità.

Le colorazioni disponibili sono quattro (nero, blu navy, bordeaux e giallo), le taglie sei (dalla XS alla 2XL). Il peso di questa Shibuya Lightweight in taglia M è di soli 119 grammi dichiarati. Il prezzo di listino è di 135 euro.

– Sito web PEdAL ED


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto: © www.pedaled.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*