Fit4bike per un perfetto attacco manubrio

La Casa iberica Fit4bike, già nota per il suo sistema di fitting dinamico 3DMC (3D Motion Capture), propone ora uno strumento scientifico per determinare l’esatta lunghezza e inclinazione dell’attacco manubrio, prima di procedere al suo acquisto. Compatibile con tubi sterzo da 1.1/8” e 1.1/4”. Comunicato Stampa.


Fit4bike_stem_foto2

Fit4bike presenta il nuovo attacco manubrio regolabile, che garantisce la possibilità di modificare angolo e lunghezza per testare e determinare la posizione migliore del manubrio del ciclista.

Fit4bike, fornitore indipendente di strumenti di fitting, ha sviluppato uno strumento scientifico e accurato per la regolazione dell’attacco manubrio. Un modo pratico e funzionale per tutti quelli che vogliono eseguire un fitting preciso e dare indicazioni sulla tipologia di manubrio migliore: fitter, negozianti, allenatori, squadre, etc.

E’ uno strumento con caratteristiche tecniche uniche e all’avanguardia, ad esempio la compatibilità con tubi sterzo di Ø 1.1/8” e 1.1/4” che permette di montarlo su tutte le nuove biciclette presenti sul mercato.

Inoltre dispone di un ampio angolo di regolazione (da -30° a +30°), che può essere aggiustato in modo preciso grazie ad un micro-regolatore. E’ possibile regolare anche la lunghezza del manubrio (55-150 mm) in modo da testare la migliore posizione per ciascun ciclista di qualsiasi livello e coprire tutte le necessità.

E’ leggero e confortevole per il trasporto, compatto e facile da montare direttamente sulla bicicletta.

Fit4bike_stem_foto3

SPECIFICHE TECNICHE
Regolazione in lunghezza: da 55 a 150 mm
Regolazione dell’angolo: da -30º a +30º
Compatibile con manubri di Ø 31.8 mm
Compatibile con tubi sterzo di Ø 1.1/8” e 1.1/4”


Fit4bike_logo


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © www.fit4bike.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*