Fabric, nuove minipompe Nanobar e Microbar

Il marchio americano, facente parte di Cycling Sports Group assieme a Cannondale e GT Bicycles, è specializzato nelle produzione di componenti e accessori per biciclette, tra cui selle, luci, borracce, nastri manubrio, manopole, pocket tools e pompe, categoria nella quale figurano due novità 2021, chiamate Nanobar e Microbar.

La minipompa Nanobar vanta il corpo in alluminio, tubo estensibile di gonfiaggio con doppio raccordo ermetico per valvole Schrader e Presta. Molto compatta (capacità 20 cc, lunghezza 180 mm), leggera e pratica da portare con sé, gonfia pneumatici con pressioni fino a 120 PSI, pari a 8.3 bar. Due le colorazioni disponibili della Nanobar, alluminio oppure nero. Il prezzo di listino è di 39.90 euro.

La minipompa Microbar condivide tutte le caratteristiche tecniche della Nanobar, quindi corpo in alluminio, tubo di gonfiaggio con doppio raccordo Schrader-Presta, pressione massima di gonfiaggio 120 PSI. La sola differenza risiede nella sua maggiore lunghezza e cubatura (235 mm per 32 cc). Anche in questo caso le colorazioni disponibili sono due, alluminio naturale oppure nero. Il prezzo di listino della Microbar è di 44.90 euro e, a differenza della Nanobar, include il supporto di fissaggio pompa al telaio della bici.



– Sito web Fabric


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto: © Fabric

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*