Fabric illumina il nostro cammino

Fabric, marchio americano facente parte di Cycling Sports Group (come Cannondale e GT Bicycles), ha in catalogo alcuni interessanti modelli di luci, molto versatili. La Lumasense può essere fissata al manubrio della bici o al casco, mentre la Lumadot può trovare posto anche su indumenti e zaini.


Ultima nata in casa Fabric, la luce Lumasense offre una potenza di 30 lumen grazie ai suoi LED di tipo COB (Chip On Board), molto più luminosi dei comuni LED SMD (Surface Mounted Device). Dotata di batteria ricaricabile USB e staffa di fissaggio al manubrio o al casco, facilmente montabile senza alcun attrezzo, questa luce è venduta al prezzo di listino di 44.90 euro.

Le luci Lumadot, anteriore bianca e posteriore rossa, rappresentano i modelli più leggeri e versatili della gamma Fabric. Sono alimentate con batterie CR2032, impermeabili di grado IPX4, dotate di clip e supporto integrati per il fissaggio al manubrio, al reggisella così come a indumenti di vario genere, zaini inclusi, senza ricorrere ad attrezzi. L’unica modalità luminosa di queste luci è quella fissa. L’anteriore ha una durata dichiarata di 70 ore, la posteriore arriva a 30 ore. Il prezzo di listino è 12 euro ciascuna, 20 euro se acquistate in coppia.



– Sito web Fabric


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto: © Fabric

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*