Enduro Cup Lombardia 2017

Torna più frizzante che mai la Coppa Lombardia di Enduro, con 4 giorni di gara in 3 affascinanti location. Inizio il 22 e 23 aprile a Tavernerio (CO), dove si assegneranno i titoli nazionali. Il 28 maggio appuntamento a Carlazzo (CO) e chiusura il 15 ottobre il Val Brembilla. L’organizzazione è curata da Bike & Co ASD. Comunicato Stampa.


Enduro Cup Lombardia 2017, quante novità!
Quest’anno abbiamo esagerato! Vogliamo regalarvi una fantastica esperienza da gustare a tutta velocità!
Campionato Italiano Enduro 2017, Trofeo Enduro Cup Lombardia e numerose maglie da assegnare, tutto in una sola, indimenticabile stagione!

1^ tappa, Tavernerio 22-23/04
Partenza subito al top: 2 giorni, 4 ps, più di 2000 m di D+ e 48,5 km per assegnare la maglia di campione italiano!
Vi porteremo in un territorio pieno di fascino e cultura: dal comune di Tavernerio, passando da Como e poi Brunate, i fantastici panorami delle Prealpi Lombarde e gli scorci sul Lario vi condurranno alla partenza delle nostre ps.
Qui vi aspettano trail che alternano tratti flow, tecnici, lenti e a gas aperto superando i quali potremo decretare il migliore rider italiano di ogni categoria.

2^ tappa, Carlazzo 28/05
Arriverete nella nuova trail area del Monte Pidaggia, posta fra il lago di Como e quello di Porlezza, che entrerà subito nei vostri spot preferiti con le sue ps dirompenti: divertimento assicurato per un trail da percorrere tutto d’un fiato.
Le magnifiche viste tra un trasferimento e l’altro vi distrarranno dalla fatica!

3^ tappa, Val Brembilla 15/10
Per la prova finale, verrai con noi nella Bergamasca sui trail preparati da Brember Valley. Qui si decreterà il vincitore dell’ECL17 e ci sarà in palio anche la maglia di campione regionale.
Lì, dove la roccia la fa da padrone e il flow è quello tosto, tipico bergamasco, sarai messo a dura prova per confermare i tuoi progressi.

Enduro Cup Lombardia e Campionato Italiano Enduro: ne vedremo delle belle!


– Sito web Enduro Cup Lombardia


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Enduro Cup Lombardia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*