EKOÏ Multistrata, l’occhiale di Fabio Aru

Il marchio francese propone il cofanetto Fabio Aru LTD, composto dall’occhiale Multistrata, tre lenti (di cui una fotocromatica), spray pulente e panno in microfibra con l’effige del campione sardo. Acquistabile solo sul sito internet EKOÏ al prezzo di 99 euro (anziché 156 euro), con consegna in 8-10 gg lavorativi.

EKOI_occhiali_1 EKOI_occhiali_2

Il brand francese EKOÏ è uno dei pochi a offrire la possibilità di personalizzare occhiali, caschi, scarpe e abbigliamento da ciclismo. Per la gamma degli occhiali, composta da sette modelli, sono addirittura possibili 6.500.000 combinazioni, derivate dalla scelta di lenti, colori delle astine, dei terminali, della montatura centrale e del nasello.

L’occhiale EKOÏ Multistrata ha la montatura e le astine in grylamid, dotate di inserti anallergici e antiscivolo. Per la montatura sono previsti quattro colori di serie: bianco, nero, azzurro e giallo fluo. Il nasello è regolabile e intercambiabile, le lenti sono in policarbonato infrangibile con 6 feritoie di ventilazione anti-appannamento. Tutte le lenti sono 100% anti UVA-B-C, conformi alle norme europee CE. Quelle contrattamento Iridium sono un pochino più fragili ma molto più efficaci nelle condizioni di sole intenso e riverbero luminoso. Il peso dell’occhiale Multistrata è di soli 25 grammi.

Ekoi_Multistrata_Ltd_Fabio_Aru_cofanetto

La “hit” del momento è il cofanetto Multistrata Fabio Aru LTD, che racchiude l’occhiale Multistrata firmato Fabio Aru, con lente EN cat 3 (per le giornate molto luminose), una lente trasparente, una lente PH fotocromatica (con un tempo di reazione di soli 5”), uno spray detergente e un panno in microfibra per la pulizia delle lenti.

Offerto al prezzo promozionale di 99 euro, contro i 156 di listino, questo cofanetto è acquistabile esclusivamente online sul sito EKOÏ, con consegna prevista in 8-10 giorni lavorativi dal momento dell’ordine. L’assistenza clienti EKOÏ è comunque garantita anche da personale italiano.

Link
Sito web EKOÏ
Collezione occhiali EKOÏ Fabio Aru
Configuratore occhiali EKOÏ


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto: © www.ekoi.fr

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*