Dieci Colli-GP Assicoop: nuova maglia podio firmata GSG

Per l’edizione numero 35 della manifestazione bolognese, al via Domenica 28 Aprile, viene presentata una maglia davvero speciale, sulla quale è stato raffigurato il profilo di Bologna, prodotta da GSG Cycling Wear. Il capo tecnico con vestibilità race verrà consegnato a tutti coloro che saliranno sul podio. Comunicato Stampa.

Dieci Colli-GP Assicoop, la due giorni per tutti

Presentata la Maglia Podio 2019 firmata GSG

Manca poco più di un mese all’appuntamento con la Dieci Colli-GP Assicoop, grande classica del circuito nazionale delle gran fondo cicloamatoriali, da sempre fiore all’occhiello della macchina organizzativa del Circolo Giuseppe Dozza. La manifestazione bolognese, patrocinata da Acsi Ciclismo, festeggerà la 35ma edizione domenica 28 aprile, e lo farà in grande stile presentando un ricco programma che invita tutta la cittadinanza alla partecipazione, a partire già da sabato 27 aprile.

Oltre alla gara di domenica, per sabato abbiamo previsto una serie di iniziative per i piccoli biker dai 6 ai 14 anni“ commenta Irene Lucchi, presidente del Circolo Dozza “con percorsi mtb, incontri con il corpo dei Vigili del Fuoco e dei Vigili Urbani, al fine di istruire, divertendo, i giovanissimi sul codice stradale e sul valore della sicurezza in bicicletta. Il tutto presso il quartier generale della manifestazione, la splendida Villa Pallavicini”.

Massimo sostegno anche da parte di ACSI Ciclismo, il cui rappresentante nazionale, Emiliano Borgna, ha affiancato fin dall’inizio il nuovo C.O. nel mettere in campo le strategie per ridare alla Dieci Colli lo smalto e il meritato lustro avuti in un passato non troppo lontano.

Ed è di questi giorni la presentazione della nuova maglia della Dieci Colli che verrà consegnata a tutti coloro che saliranno sul podio della grande corsa del Circolo Dozza, sia in campo maschile che femminile. Capo tecnico caratterizzato da una vestibilità race, riporta sullo sfondo lo skyline della città di Bologna e porta la firma della GSG di Treviso (www.giessegi.com) partner della kermesse bolognese.

La gara fa parte dei circuiti Zero Wind Show e Romagna Challenge.

Le iscrizioni sono attualmente aperte e fino a fine marzo la tariffa sarà di euro 40,00 – (sito iscrizioni www.sms-sport.it).

Per informazioni: consultare il sito ufficiale www.diecicolli.itinfo@diecicolli.it.

Per le news: seguire la pagina ufficiale Facebook della manifestazione, attivando le notifiche e spuntando la voce “Mostra per primi” e con un click sul tasto Pagina seguita, sarà possibile essere aggiornati su iniziative o promozioni.


– Sito web Dieci Colli


Impaginazione e grafica: Stella D.C.

Testo e foto: © Steelcomunicare (Ufficio Stampa Dieci Colli)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*