Dainese e Dryarn per l’intimo protettivo MTB

Il nuovo base-layer Trailknit Pro Armor, realizzato da Dainese con l’impiego di microfibra Dryarn, è dedicato alla MTB, in particolare a quelle specialità dove sia richiesta una imbottitura protettiva supplementare. Comunicato Stampa.


Trailknit Pro Armor: Dainese sceglie Dryarn
per la gamma prodotti 2017 dedicata alla MTB

Adattabilità alle forme, protezione e dissipazione degli impatti, leggerezza e traspirabilità. Sono queste le caratteristiche che Dainese ha ricercato per la sua gamma di prodotti 2017 dedicati alla Mtb. Caratteristiche che l’azienda italiana di protezioni ha cercato e trovato in Dryarn, la microfibra più leggera al mondo, eccezionale per l’utilizzo nel mondo dello sportswear, capace di offrire un ottimo isolamento e una traspirazione incredibile, il tutto con un peso assolutamente ridotto.

Dainese ha scelto Dryarn per costruire il base-layer Trailknit Pro Armor Tee nel segno del comfort e della leggerezza. Indossato a contatto con la pelle questo capo intimo offre tutti i benefici di un primo strato tecnico, regolazione della temperatura e compressione muscolare incluse, ed elimina la necessità di indossare multi-strati grazie all’integrazione della protezione direttamente nella struttura.

Il suo profilo sottilissimo e la sua capacità di integrare l’imbottitura Pro Armor (asportabile per consentire un normale lavaggio) garantiscono un comfort che dura tutto il giorno e una protezione per qualsiasi tipo di uscita in mountain bike.

Maggiori informazioni su www.dainese.com.


ooooooo

– Sito web Daineseoooooooooooooooooooooooooooooooooo– Sito web Dryarn


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Dainese (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*