Colnago è anche abbigliamento

Il celebre marchio del trifoglio, che nel settore ciclistico non ha certo bisogno di presentazioni, ha deciso di lanciare la propria inedita collezione di abbigliamento, nella duplice linea Racing e Lifestyle. La qualità, manco a dirlo, è al top, stile e design non sono da meno. C’è proprio tutto per la gara e il dopogara.


Colnago sta alle biciclette come Ferrari alle autovetture. Sessantaquattro anni di esperienza, opere d’arte ciclistica, design, innovazione. Per completare lo stile in sella e nel tempo libero, Colnago ha presentato in anteprima la sua nuova collezione di abbigliamento, perfetto connubio con le biciclette create dal “Maestro di Cambiago”, il Cav. Ernesto Colnago.

Collezione Racing
Per chi desidera pedalare e vestire Colnago, ecco la linea Racing, interamente realizzata in Italia da Pissei con la più alta qualità dei tessuti, dalle finiture impeccabili per garantire le più alte performance. La maglia Colnago Degrade, superleggera con taglio aderente e cuciture piatte, molto traspirante grazie al tessuto Dry Net, è disponibile in quattro diverse colorazioni: bianco/grigio, nero/rosso, nero/grigio e bianco/rosso.

La salopette Colnago Degrade è concepita per le uscite di lunga durata. Il tessuto Thunder 3D situato nella parte centrale aumenta la resistenza all’usura e allo sfregamento. Le bretelle in rete assicurano la massima traspirazione su schiena e addome, mentre il fondo gamba privo di cuciture offre una vestibilità leggera e omogenea.

Per l’inverno, ecco la giacca Vanp, in tessuto termico idrorepellente, e la salopette Izoard, corta, dotata di bretelle piatte in rete per il minimo ingombro e il massimo del comfort. Il tessuto Shape Memory garantisce si modella perfettamente sul corpo, mentre l’inserto posteriore in lycra riduce la tensione dell’elastico durante la spinta.

Completano la linea Racing le calze Colnago Air, leggere ma confortevoli, ideale complemento per chi vuole pedalare Colnago.


Collezione Lifestyle
Questi capi di abbigliamento sono ideali per il dopogara e il tempo libero, consentendo di distinguersi con lo stile Colnago anche lontano dalla bicicletta. L’elegante polo a manica cortaè disponibile in due colorazioni. Chi vuole qualcosa di più sportivo e disimpegnato, può vestire la t-shirt.

Per coprirsi durante la stagione più fredda, ecco la felpa con zip, in tessuto garzato, e la più elegante felpa con bottoni, affiancate dal gilet Softshell, utile da indossare nell’immediato dopogara o conclusa l’uscita in bicicletta.

Non solo capi di abbigliamento ma anche accessori Colnago. Lo zaino in polyestere è molto capiente e nella sua tasca interna imbottita può contenere un PC laptop. Non mancano i cappellini in cotone, con visiera, disponibili in tre diverse colorazioni.




– Sito web Colnago


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto: © Tech-Cycling (Sergio Doria) – © Colnago (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*