Colnago C64, arriva il configuratore grafico My Sixty4

Da oggi la specialissima stradale Colnago C64 può essere configurata graficamente tramite l’applicazione online My Sixty4 del sito ufficiale Colnago. L’acquirente può decidere colori, grafiche e finiture, per una bici da corsa totalmente su misura. Comunicato Stampa.


La C64 diventa ancora più personalizzabile con My Sixty4

Colnago entra ufficialmente in una nuova era ed è pronto ad esaudire i tuoi sogni. La C64, modello di punta della casa di Cambiago, da oggi è ancora più personalizzabile grazie al configuratore online My Sixty4. Gli utenti potranno realizzare la C64 dei propri sogni decidendo la colorazione del telaio, delle grafiche e della finitura.

Il configuratore messo a disposizione sul sito www.colnago.com prevede uno spazio dedicato alla personalizzazione. All’interno è possibile scegliere le colorazioni delle congiunzioni, dei tubi (si può scegliere tra un carbonio lucido, un carbonio opaco o un bianco lucido), dei loghi, dei tagli colore, del reggisella, del nastro del manubrio e della sella. Questo permetterà il massimo della personalizzazione agli utenti Colnago per un gioiello sempre più unico nel suo genere.

Una volta completata la configurazione e decisa la colorazione per la propria C64, l’utente dovrà inserire i propri dati in un apposito form per ricevere via mail il pdf del progetto. Con il progetto in mano l’utente avrà la possibilità di recarsi presso il rivenditore Colnago più vicino (è possibile trovare il rivenditore più vicino nell’apposita pagina del sito “Dealer Locator”) e trasformare in realtà il sogno di avere una C64 totalmente su misura sia nelle dimensioni che nei colori.

La C64, la bici fatta su misura in Italia, da oggi entra in una nuova era e diventa ancora più personalizzabile grazie a My Sixty4. Un configuratore che renderà i sogni realtà.


– Sito web Colnago


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Colnago (Ufficio Stampa)

1 Commento

  1. Cerioli Roberto

    La migliore bici che ho avuto solo colnago

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*