CloseTheGap, arriva il supporto multifunzione HideMyBell per MTB e manubri aero

Dopo i primi modelli presentati a Eurobike Show, il brand olandese CloseTheGap ha sfornato i supporti manubrio HideMyBell nelle versioni per MTB e per manubri stradali aerodinamici. Con HideMyBell è possibile integrare al pratico campanello qualsiasi ciclocomputer, action cam o luce frontale.

Già annunciato lo scorso luglio (qui i dettagli tecnici), il supporto manubrio HideMyBell cresce in numero e tipologie. Ideato dall’ex professionista olandese Mathijs Wagenaar, fondatore del marchio CloseTheGap, questo pratico accessorio racchiude in sé un campanello, utile in più di una occasione, un supporto per ciclocomputer e GPS, nonché action camera o luce frontale.

Accanto al modello per bici da corsa arriva ora quello per MTB o per biciclette Gravel, denominato HideMyBell Insider. Il suo alloggiamento accanto all’attacco manubrio lascia ampio spazio al cockpit, in modo da poter montare altri strumenti o il numero di gara. Dispone di adattatore per manubri aventi diametro 31.8 mm oppure 35 mm, ed è fornito di serie con i principali supporti per ciclocomputer e GPS Garmin, Lezyne, Mio, Wahoo, Polar, Sigma (solo modello Rox 12) e Bryton. Il prezzo di listino di HydeMyBell Insider è di 36.95 euro.

Per le sempre più diffuse bici da corsa aerodinamiche, CloseTheGap ha creato specifiche versioni di HideMyBell Aero Cockpit per alcuni dei manubri integrati più popolari sul mercato, come il Vision Metron, il Canyon H11 e H36, il Wilier Alabarda. Questi adattatori, acquistabili al prezzo di listino di 14.95 euro, devono essere utilizzati in combinazione con HideMyBell “fi-mount” (prezzo di listino 46.95 euro).


L’adattatore HideMyBell “fi-mount”

La gamma di prodotti HideMyBell è disponibile online e presso negozi selezionati. La distribuzione in Italia è affidata a Beltrami TSA. Per tutte le ulteriori info, si rimanda al sito ufficiale CloseTheGap.


– Sito web CloseTheGap



L’adattatore per manubri aerodinamici Canyon



A sinistra l’adattatore per manubri Vision Metron, al centro e a destra per manubri Wilier


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto: © Vitamina C (Ufficio Stampa CloseTheGap – HideMyBell)

4 commenti

  1. Salve, sto cercando una staffa porta garmin, il 1030 uso, da adattare sul manubrio aero della cannondale supersixevo 2020.
    QUelllo che e’ gia installato di serie sulla bici volevo toglierlo in quando e’ montato nella parte alta del manubrio, volevo installarne uno che si attacchi nella parte sotto del manubrio.
    Avete qualcosa che possa andare bene?
    Distinti saluti, mirko

    • Roberto Chiappa

      Ciao Mirko,
      comprendiamo la tua necessità, ma sfortunatamente nella parte inferiore del manubrio aerodinamico della SuperSix non sono previste viti di fissaggio dove ancorare un qualsiasi supporto GPS e/o action cam.
      Forse potresti trovare un supporto simile a quello di serie, da fissare nella medesima sede, ma provvisto di snodo per inclinare diversamente il GPS.
      Per qualsiasi altra delucidazione, restiamo a disposizione.
      Sportivi saluti e un augurio di buone pedalate.

  2. Salve, sto cercando una staffa porta garmin 1030 , da adattare sul manubrio aero alabarda Wilier. L’adattatore nero è in plastica? inoltre…oltre a l’adattatore quale staffa occorre per montare il Garmin 1030?
    Distinti saluti, Mario

    • Ciao Mario,
      per il tuo manubrio occorre un supporto specifico, lo puoi trovare su vari siti online, incluso il sito ufficiale Wilier.
      Dai un’occhiata alle foto qui sotto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*