Cannondale, nuova versione LAB71 per il telaio Topstone Carbon

Il telaio gravel Topstone Carbon riceve ora le raffinatezze della linea LAB71 di Cannondale. Più leggero di oltre 160 grammi rispetto al predecessore grazie a nuove fibre di carbonio, curatissimo in ogni dettaglio, è in vendita a 4.199 €.


Dunque anche il telaio Topstone Carbon entra nella famiglia LAB71 di Cannondale, che raggruppa biciclette e telai di altissima gamma, identici in tutto e per tutto a quelli utilizzati dai professionisti. Per il Topstone Carbon sono state utilizzate nuove fibre di carbonio ad altissimo modulo, limando il peso di oltre 160 grammi rispetto alla versione precedente, pur garantendo rigidezza, versatilità e rendimento in tutte le situazioni tipiche del gravel.

il Topstone Carbon è dotato di sospensione posteriore “Kingpin” che sfrutta la flessibilità dei foderi del carro posteriore per offrire 30 mm di escursione, più che sufficienti secondo Cannondale per garantire il necessario comfort senza ricorrere a un ammortizzatore. Lodevole la possibilità di carico di questo telaio, con innumerevoli sedi dove ancorare portaborraccia, borse e portapacchi, accessori indispensabili nel bikepacking.

=== Geometrie ===




– Sito web Cannondale


Articolo a cura di Roberto Chiappa
Foto: © Cannondale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*