Brinke Bike e le sue eBike al CosmoBike Show

Brinke Bike avrà il suo stand al CosmoBike Show di Verona, dove verrà data la possibilità di ricevere informazioni sulle loro biciclette elettriche. Inoltre sarà possibile vedere e testare alcuni modelli di eMTB, esposti presso lo stand E2 Padiglione 5. Comunicato Stampa.

Brinke Bike presenzia al CosmoBike Show di Verona

16-17 Febbraio, una buona occasione per conoscere e provare le eBike Brinke

Il 16 e 17 febbraio Brinke Bike presenzia al Cosmobike Show, presso lo stand E2 Padiglione 5. In questa occasione non solo si potranno vedere e ricevere tutte le informazioni sulle bici elettriche del marchio Brinke, ma verrà data anche la possibilità di testare alcuni modelli di eMTB.

In esposizione si troveranno numerose proposte del catalogo 2019, dalle City Bike alle richiestissime MTB, fino alle più versatili Trekking Bike. La volontà dell’azienda è infatti quella di soddisfare le esigenze più diverse fornendo a ciascuno il proprio veicolo tecnologico ed ecosostenibile, per migliorare la qualità della vita e del trasporto di chi lo sceglie.

Come dichiara Andrea Auf Dem Brinke, CEO Brinke Bike ”le nostre eBike nascono dalla convinzione che chi sceglie la bici elettrica non lo fa perché non vuole pedalare, ma semplicemente perché desidera avere un supporto tecnologico durante i propri percorsi. Permettono dunque di godere del piacere della bicicletta sia a chi favorisce le strade sterrate sia a chi ama muoversi in percorsi urbani, le alternative non mancano! Il marchio nasce dalla volontà di diffondere anche in Italia il valore della bici elettrica.

Le e-bike Brinke sono infatti adatte a tutti, indipendentemente dall’età e dalla scelta del tipo di percorso, in quanto sono volte a consentire di vivere diversamente la propria giornata e/o la propria vacanza, godendo a pieno il valore e i vantaggi della mobilità elettrica. Permettono dunque di provare il piacere vero di andare in bicicletta e soddisfano per tanto sia il desiderio di sfidare i propri limiti, divertendosi, sia di entrare a contatto con la natura, nel rispetto dell’ambiente, sia ancora di muoversi senza lo stress del traffico cittadino.

Ebike Brinke il nuovo modo di pedalare!

Azienda
Brinke Bike di Valsabbina Commodities, è il marchio di e-bike nato per progettare e implementare veri e propri gioielli tecnologici di mobilità elettrica, ponendo grande attenzione allo sviluppo sostenibile e alle energie rinnovabili.

Le Brinke Bike sono il frutto di un know-how acquisito negli anni e di una ricerca e innovazione tecnologica continua. Il Gruppo Valsabbina vanta infatti grande professionalità e pluriennale esperienza, essendo attivo nel settore siderurgico europeo e americano dal 1972.

Comparse per la prima volta sul mercato nel 2012, oggi sono distribuite in tutta Italia e in altri 5 paesi Europei (Spagna, Germania, Portogallo, Svizzera e Andorra), presentando un catalogo di ben 15 modelli suddivisi nelle tre principali categorie: City Bike, MTB e Trekking Bike.

L’azienda è anche distributore esclusivo per l’Italia del marchio Stromer, brand svizzero leader mondiale nella produzione di speed ebike.


– Sito web Brinke


Impaginazione e grafica: Stella D.C.

Testo e foto: © Brinke (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*