Anteprime 2016: 3T, CamelBak, De Marchi, Elastic Interface e Verve Cycling

Qualche cenno alle novità 2016 che saranno presentate a Eurobike (26-29 Agosto) presso gli stand di 3T, CamelBak, De Marchi, Elastic Interface by Cytech e Verve Cycling Infocrank. Comunicato Stampa.


3T_Discus_C60

3T Cycling
Le novità 2016 di 3T sono rappresentate da una nuova curva, un nuovo reggisella e le nuove ruote DISCUS, forse la più ampia e completa gamma di ruote per freni a disco per bici da corsa al momento disponibile sul mercato.
3T Cycling è presente a Eurobike nel padiglione B4, stand 403.

CamelBak_Palos_4LR

CamelBak
CamelBak presenterà a Eurobike tre nuovi zaini, di cui uno specifico per le donne. Tra questi, il nuovo marsupio idrico PALOS 4LR, ideale per un’uscita in bici di due ore, dedicato a coloro che preferiscono una sacca che stia sui fianchi, con il peso del carico e del liquido spostato comodamente sulla regione lombare.
CamelBak è presente a Eurobike nel padiglione B4, stand 301.

De_Marchi_maglia_Superleggera

De Marchi
La nuova collezione Primavera/Estate 2016 di De Marchi è un mix di moda e “cycling style”. Tra i nuovi prodotti, la SUPERLEGGERA, maglia per elevate prestazioni in tessuto elasticizzato, super leggera, appunto, specificatamente ideata per clima caldo e umido.
De Marchi è presente a Eurobike nel padiglione B5, stand 112.

Elastic_Interface_fondello_MTB_Performance_3_men

Elastic Interface by Cytech
Elastic Interface esporrà a Eurobike le nuove protezioni per pantaloncini per ciclisti dedicate al triathlon, alla strada, alla mtb e alle bici da città. Tra queste, la MTB PERFORMANCE 3 MEN, una protezione di terza generazione estremamente leggera, specifica per la disciplina dell’MTB Cross Country.
Elastic Interface by Cytech è presente a Eurobike nel padiglione B5, stand 210.

Verve_Cycling_Infocrank

Verve Cycling – Infocrank
Verve Cycling presenta un nuovo misuratore di potenza InfoCrank per i rider “hard-core”: INFOCRANK CLASSIC. InfoCrank è un misuratore di potenza preciso e a doppio canale, inserito all’interno di entrambi i bracci di una guarnitura hi-tech, che porta i ciclisti a beneficiare di una misurazione affidabile, accurata, ripetibile e costante. La potenza di ciascuna gamba è misurata separatamente, con una precisione senza precedenti, per dare un reale quadro dei dati di potenza del ciclista.
Verve Cycling – Infocrank è presente a Eurobike nel padiglione B1, stand 502.


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Uffico Stampa 3TCamelBakDe MarchiElastic InterfaceVerve Cycling

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*