Alpinestars e Dryarn per l’intimo tecnico

Anche Alpinestars, brand conosciuto da tutti i motociclisti, ha scelto le fibre Dryarn per realizzare il proprio intimo tecnico dedicato non solo ai ciclisti ma a tutti gli sportivi. Dryarn è una fibra leggerissima, idrorepellente, ipoallergenica, antibatterica e resistente all’abrasione. Comunicato Stampa.


Alpinestars sceglie Dryarn per l’underwear tecnico

Alpinestars ha scelto Dryarn per le sue caratteristiche, che rendono la fibra perfetta per la costruzione di un capo tecnico sportivo altamente performante. Alpinestars utilizza Dryarn in molti capi underwear apprezzandone la stabilità nel tempo, la leggerezza (Dryarn è la fibra più leggera al mondo), la traspirabilità e la resistenza all’abrasione.

Assolutamente confortevole, idrorepellente e estremamente rapida nell’asciugatura, Dryarn è una fibra ipoallergenica e antibatterica, caratteristiche che la rendono ideale per la costruzione di capi underwear da indossare a contatto con la pelle.

Un’altra caratteristica molto apprezzata da Alpinestars è che Dryarn permette di realizzare il capo in seamless, per il comfort dello sportivo. Dryarn è utilizzato nei seguenti capi underwear della linea Cycling:
– TECH TOP WINTER
– TECH TOP LONG SLEEVE
– TECH TOP SHORT SLEEVE
– TECH TANK TOP

I capi Alpinestars realizzati in Dryarn sono in vendita nei migliori negozi specializzati e nello shop on line del brand, www.alpinestars.com.


ooooooo

– Sito web Alpinestarsoooooooooooooooooooooooooooooooooo– Sito web Dryarn


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Dryarn (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*