Alé collabora con Etna Marathon 2019

Il prestigioso marchio veronese Alé, produttore di abbigliamento da ciclismo fuori dagli schemi, ha annunciato la collaborazione con la gara siciliana, che avrà luogo il 14 settembre, fornendo le maglie dell’edizione 2019. Comunicato Stampa.

ALÉ annuncia la partnership con l’Etna Marathon

Il prestigioso maglificio di Bonferraro di Sorgà (VR) sarà partner di una delle più affascinanti gare del calendario internazionale UCI Marathon Series: l’Etna Marathon.

Alé, marchio italiano di proprietà di APG S.r.l, che produce abbigliamento da ciclismo da oltre 30 anni, sarà partner dell’Etna Marathon e fornirà le maglie dell’edizione 2019.

Azienda che non ha paura di uscire dagli schemi, Alé punta da sempre su soluzioni d’impatto visivo, con grafiche vivaci, colori forti e tagli unici. Le sue collezioni, sia quelle a catalogo, sia quelle custom, realizzate per i tanti team professionistici o amatoriali che a lei si affidano, sono esclusive e si distinguono immediatamente dal gruppo.

L’Etna Marathon, che avrà luogo il prossimo 14 settembre in Sicilia è forse una delle gare più particolari e affascinanti di tutto il calendario UCI XCM-MS. Con i suoi 78km e 2900m di dislivello, il percorso di questa granfondo MTB è incredibile ed unico al mondo: alterna ai paesaggi lunari, tipici delle zone vulcaniche, le pinete millenarie, i boschi, le pietraie della bella terra siciliana. 17 km di single-track mozzafiato, duro, divertente, emozionante, aspettano gli atleti del circuito Marathon Series.

E’ con vero piacere che annunciamo la partnership con quest’evento unico e particolare. Unico e particolare proprio come Alé – ha commentato Alessia Piccolo, Amministratore Delegato di Alé Cycling – Per l’Etna Marathon ho in mente una maglia che sarà l’espressione di questa bella gara e di questa terra sorprendente; ci ispireremo ai suoi colori! Sarà un simbolo di forza e di passione. Proprio come la marathon a cui sarà dedicata.

E’ un grande onore essere affiancati da un marchio di tale prestigio”, ha spiegato Maurizio Scalia, presidente dell’ASD Mongibello MTB Team che organizza l’evento “La nostra manifestazione offre una vetrina internazionale importante e ci fa piacere che un brand importante come Alé abbia creduto in noi. Un marchio come Alé, dalla grande storia e diffusione, non può che essere visto come un alleato meraviglioso, un partner per la nostra strategia di crescita.

Per informazioni ed iscrizioni: https://www.etnamarathonmtb.it/.


– Sito web ALÉ cycling


Impaginazione e grafica: Stella D.C.

Testo e foto: © Vitamina C (Ufficio Stampa ALÉ cycling)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*