Abbigliamento RPM, revolutionize your style (episode 1)

Il brand trevigiano RPM, produttore di abbigliamento tecnico sportivo, racconta i propri segreti e le proprie scelte imprenditoriali. In questo primo episodio vengono trattati i criteri che portano alla selezione dei tessuti, utilizzati poi nella filiera produttiva. Comunicato Stampa.

La scelta dei tessuti: quando istinto ed esperienza ti guidano

RPM svela i suoi segreti. Il giovane brand di Montebelluna, produttore di abbigliamento tecnico sportivo per ciclismo, triathlon e running ha deciso di integrare l’attuale comunicazione corporate e prodotto con “storie” legate alla propria attività.

RPM si racconta in prima persona con lo scopo di aprirsi totalmente ai propri clienti, motivando le scelte che sono alla base della loro attività imprenditoriale. “Revolutionize your style”, questo il naming della nuova campagna di comunicazione RPM, punta a rivedere non solo lo stile dell’abbigliamento tecnico sportivo ma anche le modalità di “fare impresa”, con un coinvolgimento sempre più diretto del consumatore finale, grazie a una scrupolosa e minuziosa rielaborazione dei feedback ricavati dall’esperienza dei clienti.

Nel primo episodio vengono chiarite le scelte che portano alla selezione dei tessuti, utilizzati poi nella filiera produttiva di RPM. Una storia che parte dai più importanti distretti del Nord Italia, dove gli amministratori di RPM si recano per testare personalmente ogni singolo materiale.

Qui il primo episodio delle serie Revolutionize your stile.

Tutti i capi RPM sono visibili sul sito ufficiale www.rpm-cycling.it

RPM_logo


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © www.rpm-cycling.it (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*