Suomy Vision, casco multifunzione

Aerodinamicità, leggerezza, eleganza e comfort sono i caratteri salienti del casco Vision di Suomy. Dotato di 22 prese d’aria e di una visiera ottica antiriflesso applicabile tramite magneti, pesa solo 220 grammi e si adatta a qualsiasi disciplina ciclistica, incluso il Gravel. Comunicato Stampa.


Suomy presenta il nuovo “Vision”

E’ proprio il caso di dirlo. Il team work di SUOMY è realmente prolifico! E’ nato VISION, il casco ciclo multifunzionale, adatto a qualsiasi tipo di ciclista sebbene traspaia l’anima racing che caratterizza tutta la produzione di Suomy.

Si tratta di un casco realmente innovativo, che tiene conto delle esigenze termiche dei ciclisti senza rinunciare ad una forma aerodinamica e molto contenuta. Il peso di soli 220 grammi e le 22 aperture ne fanno un prodotto dalle alte prestazioni, per non parlare dell’interno realizzato in tessuto anallergico ed antibatterico.

Caratteristica principale è l’applicazione per mezzo di magneti di una visiera fumé con trattamento a specchio, antiriflesso ed antigraffio, visiera che può essere agganciata al casco anche in posizione di non utilizzo, adattandosi perfettamente alle linee del casco senza quindi comprometterne l’aerodinamicità. Il casco completo di visiera si adatta perfettamente all’indosso anche con l’utilizzo dell’occhiale da vista. Ovviamente lo si può utilizzare anche senza visiera.

Suomy ha anche osato con i colori, molto trasgressivi e di tendenza. Un vento nuovo, come nuova è la disciplina del GRAVEL. Insomma, un casco per chi è già evoluto e vuole qualcosa di completo, studiato, fashion e garantito dalla sicurezza e qualità Suomy, uno “status symbol” per distinguersi.

Il prezzo, che comprende la visiera specchiata, una piacevole sorpresa, solo Euro 139.00 (tasse incluse).


www.suomysport.com


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © www.suomysport.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*