Salice occhiali modello 012 e 005, per vivere l’adrenalina della MTB

Due modelli concepiti per il fuoristrada, dalla forma avvolgente e dal design moderno e aggressivo. Le lenti in policarbonato UV 400 nm hanno trattamento “Idro” per far scivolare via più facilmente acqua e polvere. Quelle del modello 005 presentano anche scanalature di ventilazione. Comunicato Stampa.

L’adrenalina della mountain bike, la protezione di Salice Occhiali

Adrenalina, divertimento, velocità, ma anche fatica e impegno nel raggiungere un obiettivo. Questa è la mountain bike che raccoglie sempre più consensi e appassionati. Ma non solo determinazione e costanza, importantissima è anche la sicurezza, del corpo ma anche degli occhi. Per proteggerli dal sole, dalla polvere e da tutto quello che può danneggiarli durante una spericolata discesa su un sentiero, o anche durante una semplice pedalata lungo una ciclabile, Salice Occhiali presenta due modelli particolarmente adatti a chi pratica questo sport: lo 012 e lo 005. Il primo è avvolgente e performante, ideale per chi cerca comodità e leggerezza. Il secondo, dalle linee accattivanti, prevede lenti ventilate. Due soluzioni diverse ma accomunate da design ricercati e colori d’impatto, per chi della propria passione fa un vero e proprio stile di vita.

Salice Occhiali – modello 012 RW
Gli occhiali 012 sono unione di design e tecnologia, avvolgenti e comodi da indossare. Realizzati in Grilamid, materiale altamente resistente e leggero, garantiscono robustezza e leggerezza. Le aste sono co-stampate con terminali in Megol, morbida gomma anallergica, per assicurare gli occhiali al volto con una migliore presa. Lo stesso materiale è utilizzato anche per il nasello, removibile e intercambiabile, applicato direttamente alla lente. Quest’ultima ha un particolare taglio che garantisce una protezione dalla luce, dal vento e nelle condizioni meteo meno favorevoli.

I fori di ventilazioni inoltre garantiscono un ottimale ricambio d’aria tra l’occhiale e il volto sudato dell’atleta, per un maggiore ricircolo. Le lenti sono in policarbonato UV 400 nm, garanzia di massima copertura dai raggi ultravioletti, antigraffio e sottoposte a trattamento IDRO, grazie al quale acqua e polvere scivolano via più facilmente dalla superficie dell’occhiale. All’interno della confezione una lente di ricambio trasparente. Grande attenzione ai dettagli come il logo 3D in gomma posto sulle aste e il gioco di contrasti tra il colore del nasello e del terminali con quello del frame.

Varianti colore: Bianco/RW Rosso, Bianco/RW Blu, Nero/RW Rosso, Turchese/RW Rosso, Verde/RW Verde, Giallo/RW Blu, Rosso/RW Rosso, Arancio/RW Blu, Fucsia/RW Blu.

Prezzo al pubblico 012 RW: 79,00 Euro


Salice Occhiali – modello 005 RW
Performanti e caratterizzati da un design avvolgente, gli 005 sono ideali per la mountain bike. Prevedono frame in Grilamid che garantisce elevata resistenza all’urto e alle condizioni ambientali. Il nasello regolabile è in morbido Megol, uno speciale elastomero che rappresenta il perfetto connubio tra morbidezza e rigidità della forma, utilizzato anche nei terminali delle aste antiscivolo. Le lenti sono in policarbonato antigraffio UV 400, in grado di ridurre i raggi riflessi della luce e aumentare le proprietà filtranti. Grazie al trattamento IDRO acqua e polvere scivolano via dalla superficie dell’occhiale assicurando quindi ottima visibilità e pulizia della visuale.

I fori di areazione frontali garantiscono la ventilazione tra la lente e il volto dell’atleta, riducendo drasticamente la possibilità di appannamento. All’interno della confezione una lente di ricambio trasparente. Numerose le varianti colore e di lenti che andranno a soddisfare richieste tecniche ma anche estetiche di ogni sportivo.

Varianti colore: Bianco Blu/RW Blu, Bianco Giallo/RW Blu, Bianco Arancio/RW Rosso, Bianco Fucsia/RW Blu, Bianco Nero/RW Nero, Turchese Giallo/RW Rosso, Nero Verde/RW Verde, Nero Giallo/RW Nero.

Prezzo al pubblico: 80,00 Euro



www.saliceocchiali.it


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Salice Occhiali (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*