EKOÏ Solair, la maglia per abbronzarsi

L’innovativo brand francese Ekoï presenta Solair, una maglia che, filtrando i raggi solari UV-A e schermando i raggi nocivi UV-B, permette l’abbronzatura integrale del busto, evitando gli antiestetici segni tipici di qualsiasi altra maglietta. Purché sotto non si indossi una salopette. Comunicato Stampa.


Addio ai segni dell’abbronzatura con EKOÏ Solair

Vi state chiedendo come proteggervi dagli effetti nocivi dei raggi solari ma allo stesso tempo volete evitare i segni fastidiosi dell’abbronzatura che ogni ciclista conosce fin troppo bene? Con SOLAIR, la prima maglia ciclistica di EKOÏ che fa passare i raggi del sole ma senza il rischio di scottature! Disponibile esclusivamente sul sito del brand www.ekoi.com.

Ekoï presenta la prima maglia da bici che funziona come una crema solare. La nuova maglia di Ekoï fa passare i raggi solari e aiuta a eliminare i segni dell’abbronzatura. Ekoï usa una tecnologia tessile brevettata di SunSelect Textiles. I tessuti sono creati, sviluppati e prodotti nei Pasi Bassi. La tecnologia patentata fa sì che i raggi abbronzanti UV-A possano passare attraverso il tessuto, mentre la maggior parte dei raggi nocivi UV-B vengono filtrati.

Ekoï SOLAIR è un capo unico, stiloso e di alta qualità che fa passare i raggi del sole proteggendo la pelle come una protezione solare media. Per i tipi di pelle molto chiari e sensibili tendenti alle scottature si consiglia di applicare un ulteriore protezione solare prima di indossare il capo per una protezione completa.

Consigliata per uso Road cycling, MTB, Triathlon.

Caratteristiche
• 81% poliestere speciale e 19% lycra
• zip lunga
• 3 tasche posteriori
• Taglio regolare
• 5 taglie: S, M, L, XL, XXL
• 3 colori: rosso, verde, blu

SOLAIR di EKOÏ è disponibile esclusivamente sul sito www.ekoi.com a € 99,99.


– Sito web Ekoï


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Vitamina C (Ufficio Stampa Ekoï)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*