Carrera AR01 Special Edition, autentica fuoriserie

La bici da corsa Carrera AR01 è ora proposta nella livrea Special Edition, con 9 differenti “cromovelature”. Qui vediamo le prime due versioni a essere realizzate, quella rossa e quella oro. Immutato il telaio dalle forme aerodinamiche, in carbonio con fibre ad alto modulo e alta resistenza. Comunicato Stampa.


AR01 Special Edition: impossibile passare inosservati!

La mission CARRERA è da sempre quella di realizzare bici in grado di “far vivere a ogni ciclista la miglior performance che una probike possa dare… Probike non solo di qualità ma soprattutto belle da esibire, perfette rappresentanti dello stile italiano nel Mondo.”

La Special Edition di AR01 è più che mai la forma concreta di questo obiettivo! Sabato 10 marzo nello showroom ufficiale CARRERA e sulle pagine social aziendali sono state presentate 2 versioni della nuova AR01 Special Edition, la cromovelata rossa e la cromovelata oro. Le bici, che hanno riscontrato da subito grande sostegno da tutti gli appassionati, sono state proposte con due differenti montaggi. La cromovelata rossa ha gruppo SRAM RED ETAP DISC, ruote Vittoria Qurano 46 Disc e sella Selle Italia SLR Kit Carbon; mentre la cromovelata giallo-oro ha gruppo Shimano Dura-Ace Di2, ruote Vittoria Qurano 46 e sella Selle Italia SLR Tekno Full Carbon.

Nella proposta CARRERA è stato dunque scelto tutto ciò che di più performante esista sul mercato ma il montaggio è assolutamente personalizzabile ed è possibile acquistare anche solo il telaio nella versione cromovelata.

Come dichiara Davide Boifava, CEO CARRERA: “Abbiamo creato la Special Edition di AR01 nella convinzione che chi si avvicina a un top di gamma voglia acquistare una bici davvero distintiva e spesso non si accontenti di una delle colorazioni da catalogo. Noi siamo da sempre riconosciuti come gli specialisti del custom color, verniciando in Italia abbiamo infatti grande flessibilità di proposta. L’attenzione alle richieste dal cliente e l’approccio ‘artigianale’ sono tra i nostri principali punti di forza.”

In particolare la Special Edition AR01 prevede la possibilità di 9 diverse varianti colore cromovelato, con un effetto ogni volta unico. Una probike per chi non si accontenta dunque la AR01 Special Edition, frutto dell’eccellenza CARRERA.

Va precisato infine che la colorazione cromovelata nelle sue 9 varianti può essere richiesta anche per un altro top di gamma, ossia Erakle Air 2018.

In queste settimane è possibile trovare AR01 Special Edition presso altri rivenditori Italia autorizzati CARRERA, per ammirarne dal vivo la bellezza e la distintività. Grazie alla pagina Facebook CARRERA si potrà restare sempre aggiornati sulle date di “AR01 Special Edition Tour“.

Per non perdere l’occasione di salire in sella alle Special Edition CARRERA… basta dunque cercarle nei negozi CARRERA… è arrivato il momento di farsi notare!

SCHEDA TECNICA:
TELAIO: Carbonio Pre-Preg T-800sC HM50 T – Hs40 – Hs60 T UD, monoscocca
TUBO STERZO: Integrato 1.1/8”-1.5”
FORCELLA: CM58 Carbonio 60HM UD, cannotto conico in carbonio 1.1/8”-1.5”, peso 350 grammi
MOVIMENTO CENTRALE: Press Fit 86×41 mm
FORCELLINI POSTERIORI: in carbonio, integrati
PESO TELAIO: 1.100 grammi (taglia M)
PASSAGGIO CAVI: interno, predisposizione per gruppi elettronici, predisposto per freni a disco “flat mount” e per freni caliper “direct mount”


– Sito web Carrera


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © Carrera (Ufficio Stampa)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*