Biotex veste i ciclisti con un Soffio

Ultimissima novità in casa Biotex per questa estate, la linea di abbigliamento Soffio, composta da maglia e salopette in polipropilene, leggerissimi e traspiranti, indossabili esternamente anche senza l’intimo. Comunicato Stampa.

Biotex presenta la nuova linea di abbigliamento tecnico “Soffio”

Biotex, con l’arrivo della stagione calda, ha realizzato una nuova linea di prodotti abbinando design all’avanguardia e materiali intelligenti che assicurano massima vestibilità, ventilazione e funzionalità ottimali. Si tratta dell’innovativo completo estivo esternabile “Soffio”. Pur mantenendo un alto livello di tecnicità ed elasticità risulta essere molto leggero.

La maglia a maniche corte “Soffio” grazie al suo tessuto elasticizzato in polipropilene segue la linea del corpo avvolgendolo senza costringere. L’assenza di cuciture garantisce un confort estremo, mentre le tasche sul retro permettono di portare con sé piccoli oggetti. La trama traforata garantisce nei mesi più caldi un’ottima traspirazione, mantenendo il corpo sempre fresco e asciutto. Consigliata con temperature comprese tra +10°C e +40°C, estremamente leggera, la maglia Soffio può essere indossata a diretto contatto con la pelle, senza utilizzare uno strato interno intimo. Disponibile in tre taglie (XS-S, M-L, XL-XXL) e in cinque colori (arancio, blu royal, grigio, verde bottiglia e verde chiaro) al prezzo di listino di 76 euro.

La salopette Bib short “Soffio” con fondello esternoabile offre il massimo della comodità grazie al fit ergonomico e alla totale modellatura sul corpo di chi la indossa, oltre all’assenza di cuciture. Realizzata in fibra BTX Biotex in polipropilene per la migliore traspirazione, è ideale per le stagioni calde, con temperatura tra +10°C e +40°C. Disponibile in due taglie (XS-M, L-XL) nel colore base nero con scritte arancio, giallo, grigio o rosso. Il prezzo di listino è di 79 euro.

Tutti i capi della linea “Soffio” sono realizzati per mantenere la pelle sempre asciutta, consentendo all’epidermide di essere libera di respirare senza nessuno strato che la soffochi, garantendo prestazioni efficaci e un confort senza paragoni.


– Sito web Biotex


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo e foto: © www.biotex.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*