Home | Varie | Xplova distribuito in Italia da RMS SpA

Xplova distribuito in Italia da RMS SpA

L’azienda taiwanese Xplova da questo mese ha affidato la distribuzione dei propri prodotti in Italia all’azienda di Seregno RMS SpA, forte di 1.500 dealer sul territorio nazionale, presso i quali potremo trovare i GPS X5 Evo e il recentissimo X3. Comunicato Stampa.


RMS nuovo distributore esclusivo di Xplova per l’Italia

A partire da Maggio 2018, l’azienda di Seregno, da oltre 30 anni specializzata nella distribuzione di componenti del mondo bici e scooter, consegnerà alla sua nutrita rete di distribuzione i nuovi X5 Evo e X3 e l’intera gamma di prodotti Xplova

A pochi mesi dal lancio di X5 Evo, e in vista dell’introduzione sul mercato italiano del nuovo dispositivo X3, Xplova ha scelto di affidarsi a RMS come nuovo partner per la distribuzione in esclusiva sul mercato italiano.

A partire da Maggio 2018, l’azienda di Seregno, da 30 anni specializzata nella distribuzione di componenti del mondo bici e scooter consegnerà alla sua rete di oltre 1.500 dealer sul territorio italiano l’intera gamma di prodotti Xplova. La nuova partnership Xplova-RMS coinvolgerà inoltre il supporto nella presenza in eventi e iniziative sul territorio da parte dello staff RMS.

«Siamo entusiasti di iniziare questa nuova partnership con RMS, che crediamo sia l’interlocutore ideale per consolidare commercialmente il marchio Xplova in un mercato importante come quello italiano. Insieme ad RMS, contiamo di potenziare significativamente la presenza dei nostri prodotti nei negozi specializzati, e lavorare sul territorio per dare agli appassionati sempre più possibilità di conoscere l’innovazione e la tecnologia dei prodotti Xplova», afferma Ben Wan, Presidente di Acer Inc.

«Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Xplova come partner distributivo per il mercato italiano. Siamo convinti che i prodotti del marchio siano perfettamente allineati per filosofia e tecnicità alla nostra idea di distribuzione: precisione, innovazione e rapidità sono caratteristiche che accomunano RMS e Xplova. Riteniamo che questa possa essere un’accoppiata vincente e non vediamo l’ora che i dealer della nostra rete possano toccare con mano i prodotti Xplova!», dichiara Ivo Prussiani, Presidente di RMS.


Xplova Inc. è un’azienda tecnologica specializzata nella produzione di cycling computer di alta gamma. Fondata nel 2008 da un gruppo di appassionati di ciclismo e di sport outdoor, l’azienda ha oggi sede a New Taipei City, Taiwan. Nel 2015, l’azienda è stata acquisita dal gigante dell’informatica Acer Inc, elevando quindi le sue ambizioni come la sua capacità distributiva. I prodotti Xplova sono distribuiti in tutto il mondo, unendo design funzionale e software intuitivi, pacchetti cartografici completi e dettagliati e un portale per la gestione e la condivisione di dati con la community.
Per ulteriori informazioni su Xplova: www.xplova.com


RMS SpA è un’azienda all’avanguardia all’interno del panorama nazionale ed europeo per quanto riguarda la distribuzione di ricambi ed accessori per bici e scooter, proponendo un’offerta completa rivolta a produttori e rivenditori di entrambi i settori. L’azienda ha sede a Seregno, dove può contare su una superficie coperta di oltre 24.000 metri quadrati dedicati allo stoccaggio dei materiali e alla preparazione degli ordini. RMS può contare su un comparto logistico di prim’ordine, capace di operare con precisione e rapidità al servizio delle richieste di tutti i suoi clienti, in Italia come all’estero. La divisione commerciale di RMS opera a stretto contatto con una rete di agenti e distributori capillarmente presenti sul territorio nazionale per offrire ai propri clienti una disponibilità e un supporto costante in qualsiasi loro esigenza.
Sito internet: www.rms.it


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo: © Ufficio Stampa Xplova
Foto: © www.vitesseonline.it (Ufficio Stampa Xplova)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*