Vittoria riduce i prezzi di listino 2017

Importante annuncio da parte di Vittoria, che per il 2017 ridurrà i prezzi del listino su scala mondiale, grazie a un contenimento dei costi di produzione. Niente più difformità di prezzi tra i vari Paesi, e aumento di competitività per i prodotti Vittoria. Il nuovo listino prezzi 2017 sarà reso noto nelle prossime settimane. Comunicato Stampa.


Vittoria_new_logo_tyre

Vittoria allinea i propri listini 2017 a livello globale

Vittoria annuncia il nuovo Listino Prezzi per il 2017, riducendo i prezzi al pubblico nelle proprie coperture. Al contempo, Vittoria allinea coerentemente i propri listini a livello globale.

“Un approccio globale nella definizione dei listini è fondamentale per tutelare distributori e negozianti garantendo nel tempo il reale valore dei nostri prodotti. Allineando i prezzi su questi nuovi livelli, creiamo un nuovo standard, coerente e unico su scala globale. Questo approccio ci permette di supportare i nostri partner in tutto il mondo, riducendo le spiacevoli fluttuazioni di prezzo che si vedono tutt’ora nei mercati.” – dice Willem Campagne, COO di Gruppo.

CosmoBikeShow_2015_pneumatici_Vittoria_Dario_Acquaroli

In un mercato complesso come quello attuale, spesso le aziende aumentano i prezzi al distributore/rivenditore per compensare il calo di domanda da parte dei consumatori finali. Vittoria adotta oggi una politica diversa, investendo nel singolo consumatore e riducendo i prezzi a livello globale. Definire il prezzo ascoltando le richieste del consumatore permette di assicurare domanda e stabilità di mercato. La posta in gioco è alta e Vittoria promuoverà azioni di stabilizzazione dei prezzi e mantenimento del valore dei propri prodotti.

“Vittoria è famosa per l’elevata qualità e le prestazioni dei prodotti che produciamo. La peculiarità di questa strategia è che la riduzione e l’allineamento dei prezzi risultano in una maggiore competitività rispetto ai player presenti, su tutti i mercati nei quali operiamo.” – spiega René Timmermans, CEO EMEA – “E’ un risultato veramente importante per il consumatore finale, per il distributore e anche per il rivenditore.”

CosmoBikeShow_2015_pneumatici_Vittoria_Corsa_foto1

Questo allineamento dei listini evidenzia una nuova strategia che offre benefici per tutta la filiera, creando un modello di business sostenibile per il futuro globale di Vittoria.

Per maggiori informazioni, potete contattate il vostro Agente di Zona o chiamare Vittoria S.p.A. al numero telefonico +39-035-4993911.

Vittoria_sede_foto01

Vittoria Industries Ltd. è un gruppo internazionale che ha acquisito Vittoria, famoso marchio produttore di tubolari in cotone, nel 1990. Vittoria ha creato negli anni ottime relazioni all’interno del settore ciclo e ha sviluppato un’immagine ben riconosciuta nel settore. Oggi, Vittoria Industries è tra i maggiori produttori di coperture per biciclette, con una produzione annua di circa 7 milioni di coperture e 900,000 tra tubolari e gomme in cotone da competizione. I centri di Ricerca e Sviluppo di Vittoria sono oggi in grado di sviluppare i migliori prodotti sul mercato. Le operazioni commerciali dell’intero gruppo si sviluppano a livello mondiale in 3 diverse regioni: Vittoria SpA è responsabile per Europa, Medio Oriente, Africa, America Latina (EMEA & LATAM). Vittoria Industries North America Inc., è responsabile per il mercato Nordamericano. Vittoria Asia Pacific è responsabile per l’intera area Asia-Pacifico. Vittoria Industries Ltd infine è interamente proprietaria sia della Ricerca e Sviluppo che degli impianti produttivi, Lion Tyres Thailand Ltd, a Bangkok.


Vittoria_new_logo_white

www.vittoria.com


Impaginazione e grafica: Roberto Chiappa

Testo: © Vittoria (Ufficio Marketing)
Foto: © Tech-Cycling

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*