Vittoria Frost, per pedalare anche in inverno

Il brand biellese di calzature e caschi presenta la nuova Frost, scarpa tecnologica studiata per resistere ai rigori dell’inverno. In versione MTB oppure Road, Tomaia in lorica e cordura, fascia isolante in neoprene alla caviglia, chiusura con rotore SSP e doppio velcro, suola in tecnopolimero per il massimo grip.

Frost, nuovo modello di scarpa invernale per MTB e bici da corsa, si inserisce nella linea Performance del marchio di Vigliano Biellese (BI), da sempre all’avanguardia con soluzioni innovative.

Pensata per i climi più estremi, ha tomaia in lorica e cordura, fascia in neoprene per garantire isolamento termico e impermeabilità, interno in pile termico e tessuto Windtex per assicurare protezione senza rinunciare alla traspirabilità.

La chiusura è affidata a due strisce velcro e rotore SSP, mentre la suola è in tecnopolimero di nylon ad alto coefficiente di aderenza, per assicurare il miglior grip in qualsiasi condizione.

La linea invernale conferma anche i copriscarpe Performance, totalmente in tessuto Windstopper, perfetti per mantenere la temperatura e ripararsi dal vento.

E quando il clima si fa più freddo o piovoso, entrano in azione i copriscarpe Neoprene, realizzati nell’omologo materiale impermeabile. Come tutti i prodotti Vittoria Shoes, anche questi copriscarpe sono realizzati in Italia.


– Sito web Vittoria Shoes


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Foto: © Vittoria Shoes

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*