Home | Media | Video | Transcontinental Race 2016, il video

Transcontinental Race 2016, il video

L’edizione 2016 della gara di “backpacking” più famosa del mondo è partita il 29 luglio dal Belgio per arrivare dopo 3.800 km “no stop” in Turchia. PEdAL ED, title sponsor della gara, ha realizzato un video imperniato sul concorrente #171, Jacopo Porreca, e sui luoghi attraversati da questa massacrante competizione.


I concorrenti della Transcontinental Race 2016, provenienti da 36 diverse nazioni, si sono radunati il 29 luglio al cospetto del leggendario Muur de Geraardsbergen (B), per raggiungere i Dardanelli, nella località di Çanakkale (TR) dopo 3.800 km in modalità “no stop”, senza assistenza esterna e senza un percorso definito. Ognuno è libero infatti di scegliere la traccia più conveniente, rispettando i passaggi previsti ai vari checkpoint.

PEdAL ED, ditta giapponese creata nel 2007 a Tokyo da Hideto Suzuki, ma strettamente legata con un brand italiano di Pozzoleone (VI) per realizzare capi di abbigliamento di alta qualità, tutti rigorosamente “Made in Italy”, è title sponsor della gara, per la quale ha creato una linea di abbigliamento dedicata.


– Sito web Transcontinental Race


Articolo a cura di Roberto Chiappa

Video: © PEdAL ED

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*